Recensione & Swatches Collezione Jelly Glow - Pupa

by - luglio 14, 2015

Ciao ragazze!
Oggi vi mostriamo finalmente la nuovissima Collezione Jelly Glow di Pupa: un mood perfettamente adatto all'estate, con la voglia di prodotti leggeri che colorino leggermente ma con un finish glow e bagnato perfetto per questa stagione! Nel post preview vi avevamo presentato tutti i prodotti con i relativi prezzi e caratteristiche,  in questo post vogliamo invece mostrarvi i prodotti e tutti i relativi swatches.


opinioni collezione jelly glow pupa swatch



collezione jelly glow effetto bagnato pupa
Collezione Jelly Glow - Pupa


swatch smalti jelly glow pupa
Da sinistra: 05 Juicy Orance, 01 Baby Pink, 03 Cherry Jam


collezione jelly glow
da sinistra 001 Pink Sorbet, 002 Coral Bloom e 003 Fuchsia Tropic
collezione jelly glow pupa
 01 Baby Pink, 02 Fuchsia Dream e 03 Cherry Jam, 04 Sunny Coral, 05 Juicy Orange e 06 Exotic Red


Cosa ne pensiamo?

Luisa:  non immaginavo che questa collezione potesse piacermi così tanto, trovo sia davvero perfetta per l'estate! I prodotto che più preferisco sono i Jelly Glow Chubby Blush, mi piacciono tanto sia per la praticità di utilizzo che per la sfumabilità e la texture super glow che hanno! Li applico tracciando due righe sulle guance e poi li sfumo con le dita, il colore è molto pigmentato ed hanno un effetto bagnato che mi fa davvero impazzire! Il mio preferito è Coral Bloom, lo immagino già con l'abbronzatura.. Dalla texture leggerissima, i Jelly Glow Lip Balm colorano le labbra con molta naturalezza, lasciandole idratate a lungo. Contengono anche l'spf 10, che me li fa quindi preferire ad altri rossetti che non proteggono ed idratano le labbra, fattore fondamentale per me in estate. Anche in questo caso il mio preferito è il color corallo, il numero 04 Sunny Coral, ma devo dire che mi piacciono tantissimo tutti! I Jelly Glow Smalto sono davvero particolari, immagino sia difficilissimo dare questo effetto glow ad uno smalto ma Pupa ci è riuscita alla perfezione!! Il colore è pieno ma con un finish davvero particolare, sono davvero molto impaziente di mostrarveli ed io e Rita lo faremo presto!

Rita: questa collezione mi ha catturato da subito. L'effetto wet mi è sempre piaciuto tantissimo, specialmente d'estate dove mi piace osare con un po' di glow. Il mio prodotto preferito è sicuramente il Jelly Glow Chubby Blush che sulla mia pelle mista creano un punto di colore luminoso e molto naturale, in qualsiasi nuance. Io per comodità passo un velo di cipria sopra ma anche senza cipria l'effetto è bellissimo. Pensavo fossero poco durevoli nel tempo ma in realtà sono favolosi e sicuramente saranno i miei blush dell'estate. Il fatto che sia in crema non mette in evidenza i pori, cosa che per me è molto importante. I Jelly Glow Lip Balm sono dei balsami labbra che colorano le labbra in maniera naturale e che contengono SPF10. Penso che loro saranno i miei prodotti colorati per le labbra dell'estate, di giorno io faccio una fatica immensa a truccarmi ma con un tocco di jelly glow sono sicura che il mio volto sarà molto più sano e riposato. Infine i Jelly Glow Smalto sono stati per me una rivelazione, l'effetto sheer sulle mie unghie mi ha fatto impazzire, i colori sono vitaminici e luminosi e li trovo perfetti specialmente su unghie lunghe. L'intera collezione mi fa pensare ai ghiaccioli colorati che ci rinfrescano d'estate e quindi per me questa limited edition è assolutamente una rivelazione estiva che non vi dovete far sfuggire.


Che ne pensate della collezione Jelly Glow? E' un mood che vi piace in estate? Fateci sapere come sempre quelli che sono i vostri pareri e se avete domande chiedete pure!

A presto
Luisa & Rita
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

4 commenti