Review: Fango D'Argilla Bianca per Pelli Delicate - Geomar

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del fango d'argilla bianca per pelli delicate di Geomar. Questo prodotto è indicato per le persone che hanno una pelle sensibile e che soffrono di sensibilità capillare. Contiene argilla bianca che contribuisce a drenare e detossinare la pelle, oligoelementi del mar morto per donare luminosità ed elasticità.
Natalia vi aveva già parlato del Fango d'Alga Oceanica (review qui) che aveva utilizzato l'anno scorso. 

opinioni fango d'argilla bianca geomar pelli sensibile

Che cosa ne penso?
Ho comprato questo fango un po' di tempo fa. Volevo assolutamente dei fanghi per il corpo ma non volevo quelli effetto caldo. Oltre a non sopportarlo come effetto purtroppo soffro di sensibilità capillare e quindi dovevo per forza trovare una soluzione diversa.  Il fango d'argilla bianca, infatti, ha un piacevolissimo effetto freddo che non mi da fastidio e con questo caldo torrido è anche piacevole. Il tempo di posa del prodotto è anche breve, 15-20 minuti bastano ed infatti io nemmeno metto il cellophane sulle gambe. Semplicemente sto in piedi e poi faccio la doccia. 
La rimozione  è un po' ostica, come tutti i fanghi che vanno tenuti in posa per più di cinque minuti. 
Dopo l'applicazione del fango la mia pelle risulta sicuramente più compatta ma anche più liscia. In combo agli altri prodotti che ho utilizzato mi ha sicuramente aiutato a ridurre gli inestetismi della cellulite.  Per i cm non posso dirvi, siccome sono a dieta quelli persi penso che siano dovuti alla dieta stessa. Non posso proprio parlarvi della correlazione di cm persi con i fanghi Geomar. 
Ormai ho finito il prodotto e penso proprio che lo ricomprerò presto perchè mi è proprio piaciuto.

Voi avete provato il fango d'argilla bianca Geomar?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti