Review: Gel Detergente Ultra Purificante - Sephora

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del detergente ultra purificante di Sephora Italia, un prodotto che mi ha catturato da subito, complice anche il suo prezzo veramente ridotto. 
Come sapete io utilizzo il Clarisonic Mia2 (review qui) e necessito sempre di un detergente in gel da utilizzare con la spazzola rotante più famosa del mondo beauty. Ne ho provati veramente tanti in questo anno di Clarisonic ma lui è diventato il mio preferito di sempre, questo vi fa capire anche che piega prenderà questo post!

opinioni gel detergente ultra purificante sephora
Che cosa ne penso?
Ultimamente il marchio Sephora ha creato nel settore skincare prodotti meravigliosi, innovativi e diversi da quelli di altri marchi. Considerando che il prezzo dei prodotti per me è quasi low cost e mi spinge a comprare e provare tanti prodotti diversi. Questo detergente pulisce ed elimina tutte le impurità del viso eliminando anche gli eventuali residui di trucco. Contiene estratto di tè verde che purifica senza aggredire la pelle, regolando l'eccesso di sebo, affinando la grana e restringendo i pori. Utilizzandolo tutti i giorni io ho visto la mia pelle detersa, senza essere diventare minimamente secca cosa che mi succede con molti detergenti. Questo prodotto è un gel trasparente che può essere utilizzato con le spazzole per il viso, i pannetti ma anche semplicemente con le mani alla vecchia maniera. Lo sto amando e penso proprio che non appena lo terminerò continuerò ad acquistarlo. Sebbene sia purificante è un prodotto bilanciato, scordatevi l'effetto pelle che tira tipico di alcuni detergenti. La texture è fresca, dopo aver lavato il viso sentirete quella bellissima sensazione di pelle pulita. Io ho una pelle mista, infatti lo consiglio per chi ha la pelle come me ma anche per le pelli grasse. Aiuta proprio a togliere quell'orrendo strato di sebo che si può formare sul nostro viso. Il punto assolutamente forte di questo prodotto, dopo la qualità ovviamente, è che costa solo 7,00€ per 125ml di prodotto. Considerando che Sephora fa sempre sconti, il prodotto viene a costare veramente ma veramente poco.

Io sono rimasta piacevolmente colpita e ve lo consiglio, il gel detergente ultra purificante di Sephora ormai è diventato il mio prodotto per la pulizia del cuore.
Vi aggiorno sulle nostre ultime review a tema skincare del mondo Sephora: maschera al mielemaschera occhi al melogranosuper struccante occhibubble maskjelly maskpolvere esfolianteolio-gel struccante labbra.

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Non so, son sempre tentata d provare qualche prodotto Sephora per la skin care ma poi un parte della mia testa mi dice "non farlo...non saranno niente di che" e allora non li compro. Però prima o poi darò loro una chance.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con i prodotti di skincare Sephora usciti nell'ultimo anno mi sono trovata benissimo. Hanno creato dei prodotti veramente interessanti!

      Baci

      Elimina