Review: Gel Gambe Stanche - Montagne Jeunesse

by - luglio 29, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del gel gambe stanche di Montagne Jeunesse che io ho acquistato a Pisa da Arcobalò al prezzo di 1.39€. In realtà io non ho ancora ben capito la distribuzione in Italia di questo  marchio, non saprei nemmeno di preciso dirvi dove potete trovare il brand. Se qualcuno di voi ne sa più di me scrivetelo nei commenti, così magari può tornare utile a qualcuno. 

recensione tired leg gel montagne jeunesse

Che cosa ne penso?
Ho comprato il tired leg gel di Montagne Jeunesse senza grandi pretese in realtà. Una sera ero stanchissima ed ho applicato il prodotto su piedi e gambe ed è stato provvidenziale. Il giorno dopo sono andata a comprare tutte le altre bustine rimaste in negozio ed ha iniziato ad utilizzarlo anche il mio fidanzato visto che lui lavora tutto il giorno. Sicuramente da giovamento alle gambe, il freddo è graduale ma si percepisce. Si asciuga molto velocemente sulle gambe e lascia un profumo molto piacevole di ciliegia. La pelle rimane anche morbida quindi per me è top. Mi piacerebbe comprare una versione non in bustine, una full size ma non so se esiste. Una bustina basta per due-tre applicazioni, alla fine l'effetto freddo si percepisce subito e non c'è bisogno di abbondare troppo. 
Se lo trovate e lo acquistate vi do anche un piccolo consiglio, se poi accendete il ventilatore l'effetto poi è da vero e proprio congelamento. 
Mi piace molto come prodotto anche perchè costa poco, fa il suo lavoro e soprattutto la texture non è per niente pesante. Un prodotto promosso a pieni voti.

Mi piacerebbe provare altri prodotti corpo Montagne Jeunesse, ho visto sul sito che ci sono una marea di prodotti ma io non li trovo mai da nessuna parte.
Voi che crema/gel effetto freddo per gambe utilizzate? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti