Review: Maschera Fresca Viso Cleopatra - Lush Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi stranamente vi parlo di una maschera nutriente, Cleopatra di Lush Cosmetics che non avevo mai provato. Vi abbiamo parlato di Marinella (review qui), di La Via della Seta (review qui), Sottobosco (review qui), Mascherita Piperita (review qui), Sansone (review qui), L'Avena Poetica (review qui) e Cosmetic Warrior (review qui).


 maschera fresca lush cleopatra opinioni

 maschera fresca lush cleopatra opinioni

Che cosa dice il brand..
Una maestosa ricetta nutriente contro le rughe. Con ginko, papaia, erba di grano e tè verde per una bellezza senza tempo.
Cleopatra (quella gran donna) affronta le rughe con fierezza e senza plastica, ma con l’ausilio di questa sontuosa maschera fresca. Nutre la pelle matura con ingredienti veri come l’erba di grano antiossidante, ginseng contro i radicali liberi, miele e yogurt per idratarla. Orsù dunque! Diamo a Cesare quel che è di Cesare, e a Cleopatra la sua maschera fresca preferita.

Come si usa: applicare una dose abbondante evitando gli occhi, tenere 5/10 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti (o per 4 appuntamenti!). Va tenuta in frigorifero per non più di tre settimane. 

Che cosa ne penso?
Ogni tanto ho bisogno di una maschera nutriente, specialmente col cambio di stagione quando la mia pelle cambia spessissimo. Ho bisogno di più idratazione, ma senza alterare la mia pelle ed ovviamente mi sono affidata a Lush. L'ho usata tutta per 5-6 applicazioni e l'ho amata sin dalla prima applicazione. Lascia la pelle morbidissima, liscia come la sete e nutrita, specialmente nei punti dove prima c'erano i brufoli e che quindi erano più provati. Mi piace tantissimo e penso che l'acquisterò ciclicamente per dare una botta di nutrizione alla mia pelle problematica. Sulla funzione anti età non posso dirvi nulla, non ho ancora rughe e quindi non so se agisce sotto questo punto di vista. Io ve lo consiglio, è un prodotto molto versatile che può adattarsi a molti tipi di pelle.

Inci: Miele (Honey), Glicerina Vegetale (Glycerine), Caolino (Kaolin), Talco (Talc), Papaya fresca (Carica papaya), Yoghurt di Soia (Yoghurt di Soia), Gel di bentonite (Bentonite Gel), Olio di enotera biologica spremuto a freddo (Oenothera biennis), Lanolina (Lanolin), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), Uova Fresche di Gallina Ruspante (Fresh Free Range Eggs), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Olio essenziale di lavanda ((Lavandula angustifolia)), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Erba di grano fresca (Triticum Aestivum vulgare), Polvere di radici di Gingseng (Panax ginseng), Polvere di té verde (Camelia sinensis), Polvere di Foglie di Ginko Biloba (Ginko biloba), Polline d’api (Polline d’api), *Benzyl Salicylate (*Benzyl Salicylate), *Citronellol (*Citronellol), *Farnesol (*Farnesol), *Geraniol (*Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume).


Avete provato questa maschera di Lush? Ora a me rimane solo Settimo Cielo da provare e poi dovrei averle provate tutte!

Un bacio
Rita


You May Also Like

2 commenti

  1. Amo le maschere Lush (La Via Della Seta e L'Avena Poetica son le mie preferite) ma questa non l'ho ancora provata, magari tra qualche annetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la via della seta è tra le mie preferite in assoluto!

      Elimina