Review: Palette Meet Matt(e) Nude - the Balm

by - luglio 08, 2015

Ciao ragazze,
come sapete amo molto i toni naturali sugli occhi: la palette Meet Matt(e) Nude di The Balm è entrata di diritto tra le mie palette preferite per occhi da quando la possiedo. Una palette contenente 9 ombretti in polvere dal finish esclusivamente matte, con toni appartenenti principalmente alla famiglia dei marroni, oltre a un bianco, un tortora, un grigio.
Le cialde di ombretto sono molto grandi, ma il packaging ultra sottile rendono questa palette versatile e facilmente trasportabile. La confezione in cartone rigido, in perfetto stile the Balm. Non la trovate adorabile?

recensione palette ombretti matte the balm

the balm palette ombretti meet matte nude

the balm palette ombretti opachi

swatches meet matte nude the balm


Cosa ne penso?
Trovo che la palette Meet Matt(e) Nude di the Balm sia davvero un must have, con cui è possibile creare look giorno e look sera perfetti per ogni occasione e diversi ogni volta. Tutti gli ombretti sono molto pigmentati e per me un poco polverosi, ma come ho già detto in passato questo per me non è un problema: solitamente ovvio a questo truccando prima gli occhi e poi il viso, oppure aiutandomi con una velina che faccia da filtro.
I colori sono sfumabili e facilmente mixabili oltre che modulabili: come potete apprezzare dagli swatch tutte le tonalità, anche la più chiara, sono molto pigmentate anche se lo swatch è direttamente su pelle senza primer sotto. Il risultato sugli occhi sarà ancora maggiormente ampliato.
Le cialde, come dicevo, sono molto grandi e la confezione contiene anche un ampio specchio, davvero utile per i ritocchi oppure per quando ci si trucca fuori casa.
Si applicano facilmente con i classici pennelli da ombretto e da sfumatura, ma per le meno esperte vanno bene anche le dita, perchè i colori della Meet Matt(e) Nude di the Balm rendono davvero molto.

La trovate in esclusiva in Italia nelle profumerie La Gardenia al prezzo di 40 euro circa.
Cosa ne pensate? Vi ho incuriosite? Pensate di valutarne l'acquisto?
Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti The Balm preferiti!


Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti