Review: Bariésun Brume SPF20 - Uriage

by - luglio 09, 2015

Ciao a tutte!
Come molte di voi ben sapranno, l'alleata perfetta dell'abbronzatura sana è la protezione solare! Oggi vi parlo di un prodotto che ho testato parecchio nelle assolate giornate in piscina, la Bariésun Brume spf20 di Uriage, una protezione solare spray dall'applicazione super veloce!
opinioni uriage bariesun brume spf20
Lo spray Bariésun Brume di Uriage è pensato per le pelli più scure o per quelle già abbronzate, con il suo spf 20 protegge il corpo dai raggi UVA e UVB. Il nuovo sistema di filtri di ultima generazione assicura una protezione stabile contro i raggi solari e una texture leggerissima, fluida, trasparente e idratante. Inoltre Bariésun Brume contiene un complesso di vitamine C ed E che aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo e con la sua azione idrorepellente permette una protezione perfetta anche in acqua. L'applicazione è super semplice, l'erogatore spray a diffusione continua permette di spargere il prodotto su tutto il corpo in pochissimi secondi!


Cosa ne penso?
Ho avuto modo di testare il prodotto durante le calde giornate trascorse in piscina e vi posso assicurare che questo prodotto ha protetto la mia pelle nel migliore dei modi, nessuna bruciatura e nessuna zona arrossata. Ho apprezzato particolarmente l'applicazione spray e la texture invisibile, inoltre nel corso della giornata ho stratificato il prodotto senza riscontrare problemi di aloni o macchie.
Consiglio Bariésun Brume soprattutto a chi detesta le macchie biancastre tipiche dei prodotti solari, perché non unge, non è grasso ed è completamente incolore. Mi è piaciuto molto questo prodotto,  talmente tanto che l'ho quasi terminato! Penso che sia perfetto anche per chi uomini e per gli sportivi, e tutti coloro che non hanno voglia di perdere tempo a spalmarsi creme solari e odiano la sensazione di creme grasse  e pesanti.

Il prezzo di Bariésun Brume SPF20 di Uriage è di 16 euro per 150ml, vi consiglio di dare uno sguardo in farmacia, perché questa protezione solare è davvero un prodotto interessante. Avete già acquistato i solari per questa estate? Quali avete scelto?
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. La protezione solare è veramente essenziale per non rovinarsi la pelle e questo prodotto sembra essere valido. Io mi trovo bene coi solari Avenè (per il viso) e La- Roche Posay. Ultimamente sto usando un solare Mediterranea Natura.

    RispondiElimina