Review: Rossetto Kiss Pop in 612 Pop - Marc Jacobs

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno dei nuovi rossetti Kiss Pop di Marc Jacobs nella colorazione 612 Pop che sto usando ormai da tantissimo tempo. Il prodotto è disponibile in sei colorazioni al prezzo di 28,00 € in esclusiva da Sephora. 
Kiss pop contiene una quantità elevata di pigmenti ed è confortevolissimo sulle labbra. Il packaging è spettacolare, come tutti quelli di Marc Jacobs marchio molto amato dalle make up addicted. 
Vi abbiamo già parlato della palette Style Eye-con no.7 The Lolita (review qui), Eyeliner in penna Magic Marc'er (review qui), rossetto LeMarc nella colorazione Infamous (review qui) e della palette Style Eye-con no7 The Parisienne (review qui). 
opinioni rossetto kiss pop marc jacobs 612 pop
opinioni rossetto kiss pop marc jacobs 612 pop
recensione rossetto kiss pop marc jacobs 612 pop

Che cosa ne penso? 
In questo prodotto il packaging è veramente spettacolare, è carinissimo ed è un vero e proprio prezzo da collezione. Il prodotto in se è semplice da stendere dal bullet, anche se la forma è appuntita. Se avete delle labbra ben simmetriche non avete nemmeno bisogno di ritoccare i contorni, invece se avete labbra asimmetrice alcune volte dovete aiutarvi con un pennellino labbra. Ovviamente questo discorso non lo facciamo se prima del rossetto utilizziamo una matita labbra che vi salva sempre e comunque. Il prodotto si stende molto bene ed è coprentissimo, sulle labbra rimane lucido ma col passare delle ore si opacizza. Non necessita di una matita trasparente per evitare che esca dai contorni perchè rimane ben saldo sulle labbra. Non essendo un rossetto matte, senza matita sotto la sua durata è di 2-3 ore. Ovviamente considerate che io quando indosso i rossetti non sto li a preoccuparmi, se devo bere lo faccio e se devo mangiare lo faccio senza problemi. Anche se sono pigmentatissimi sono molto coprenti sulle labbra, quasi idratanti per la loro confortevolezza estrema. Li trovo perfetti per l'estate quando si usano rossetti comunque ben pigmentati e strong ma si ricerca una texture più morbida rispetto ai matte (che io amo comunque). 

In conclusione i Kiss Pop di Marc Jacobs sono molto carini, sia per il packaging che per la gamma cromatica.  Vi consiglio anche di guardare i rossetti Le Marc che sono favolosi ed hanno una gamma cromatica molto più vasta. Io ho puntato un bellissimo rosso per esempio (tanto per cambiare) che non mi lascerò sfuggire per niente al mondo. 

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

0 commenti