Review: Secret Concealer - Laura Mercier

by - luglio 07, 2015

Ciao a tutte!
Avevo sentito grandi cose sui prodotti per il trucco del viso di Laura Mercier e in particolare ho letto molte recensioni entusiastiche sui correttori. Grazie a Stefano Saccani Parma ho potuto provare il Secret Concealer, un correttore anti occhiaie adatto anche alle occhiaie più scure e segnate.
opinioni correttore occhiaie laura mercier
Il correttore Secret Concealer si presenta in un pot da 2,20 g, la consistenza è molto cremosa e ha una coprenza elevata. Sono disponibili 12 tonalità, per tutti i tipi di carnagione, dalle più chiare alle scurissime. Il prezzo è di 27 euro sullo shop online di Stefano Saccani.

recensione correttore occhiaie laura mercier
Cosa ne penso?
Le mie occhiaie sono di colore blu/viola e per coprirle alla perfezione ho bisogno di un correttore con sottotono giallo/arancio. Il Secret Concealer di Laura Mercier numero 3 è di un bel colore caldo che contrasta benissimo le occhiaie senza ingrigirle. Ha una consistenza molto corposa, per questo penso sia adatto anche per chi ha un contorno occhi segnato e rugoso. Applico il correttore con le dita, in modo che con il calore si scaldi e si vada a fondere con la pelle. In questi giorni di caldo  però posso anche applicarlo e sfumarlo con l'aiuto di un pennello, il duo fibre per correttore di Zoeva è perfetto a questo scopo. La durata del Secret Concealer è molto buona, ovviamente essendo un prodotto cremoso, quasi burroso, dopo qualche ora un minimo tenderà ad andare nelle nelle pieghe, l'effetto si può minimizzare ricordandosi di  fissare il correttore con una cipria leggera. Lo utilizzo tantissimo nei giorni in cui ho delle occhiaie molto pesanti, purtroppo mi capita quando dormo poco o i miei ritmi sono troppo frenetici. Ve lo consiglio se come me preferite avere l'occhiaia perfettamente coperta, potrebbe non fare al caso vostro se invece prediligete un prodotto più leggero e meno idratante.

Per saperne di più a proposito dei prodotti brand, potreste leggere la recensione di Luisa, che ha provato la Translucent Pressed Powder, una cipria senza talco che fissa il trucco e ne prolunga la durata.
Che ne pensate dei prodotti Laura Mercier? Mi piacerebbe provare altro, cosa mi suggerite di testare?
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti