Review: Shampoo Dolce Metà - Lush

Ciao ragazze,
oggi torno di nuovo a parlarvi di haircare e nello specifico dello shampoo dolce metà di Lush. All'inizio non lo volevo comprare, l'odore proprio non faceva al caso mio ma Silvia e Roberta di Lush Pisa continuavano a dirmi che era favoloso ed alla fine l'ho acquistato. Non è che poi ci vuole tanto a convincermi!

opinioni shampoo dolce metà lush

Che dice il brand..
Con il 50% di miele del mercato equo per dare volume e idratare, zero conservanti per non irritare: il compagno ideale per addolcire tutti i capelli.
Se amate il miele, avete finalmente trovato la vostra Dolce Metà perché questo shampoo è fatto al 50% di miele del commercio equosolidale. Oltre al fatto che ci consentirà di sostenere tante buone cause, il miele è idratante, dona lucentezza ai capelli e le sue proprietà straordinarie ci permettono di non aggiungere conservanti! È uno shampoo adatto a tutti, ma che nutre un amore particolare per i capelli secchi o bisognosi di una dose extra d’idratazione.
Come si usa: come un normale shampoo (massaggiando bene per un trattamento intenso) solo che ne basta pochissimo ed sufficiente una sola passata.

Che cosa ne penso?
Ho provato questo shampoo con molti miei limiti mentali, non sono una grande fan del miele in generale ma essendo un antibatterico naturale poteva fare al caso mio. Dolce metà è un prodotto molto idratante per i capelli, applicato e massaggiato uniformemente sui capelli vi farà ottenere una chioma volumizzata e idratata in men che non si dica. Il miele va benissimo per la mia cute problematica martoriata dalla dermatite e considerando che è equosolidale mi da un motivo in più per riacquistarlo quando terminerà. E' uno degli shampoo più costosi di Lush ma dovete considerare che metà boccetta contiene miele quindi il prezzo è lievemente più alto proprio per quello. Io mi sono trovata molto bene, lava bene i capelli e li lascia morbidissimi e puliti per moltissimi giorni. Io penso che possa adattarsi alle esigenze di molti capelli, lo reputo un prodotto estremamente versatile. Io lo uso almeno una volta a settimana, ultimamente sto facendo workout e quindi mi ritrovo a lavarmi i capelli molto più spesso di prima e lui mi aiuta tanto. 
Ovviamente il mio A tutta birra per me rimane sul podio del best shampoo ever ma anche dolce metà è riuscito a ritagliarsi un pezzo del mio cuore. Super promosso!

Vi abbiamo parlato di molti prodotti haircare di Lush oltre allo Shampoo Dolce Metà! Per esempio Capo Verde shampoo (review qui), trattamento capelli Radici (review qui), shampoo Big (review qui), maschera fresca Sansone (review qui), balsamo A.A.A. Cercasi (review qui). Balsamo American Dream review qui), maschera capelli Belli Capelli (review qui), shampoo A Tutta Birra (review qui), maschera Capelli d'Angelo (review qui). Qui invece trovate tutte le recensioni sul marchio Lush!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti