Review: Stick Invisibile Bariésun SPF50+ - Uriage

by - luglio 10, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto solare, lo stick invisibile Bariésun SPF50+ di Uriage, un marchio che noi adoriamo e che viene venduto in farmacia e parafarmacia. Vi avevamo presentato qui tutte le novità della linea Bariésun e piano piano vi recensiremo tutto. Vi ricordo che proteggersi dal sole è molto importante, non pensate di andare al mare o in piscina senza protezione perchè così accellererete l'invecchiamento cutaneo. La pelle, al pari di qualsiasi altra cosa va protetta sempre! 

opinioni stick invisible spf50+ bariesun uriage

Che cosa ne penso?
Io adoro i prodotti comodi, da portare in borsatta, con spf altissimo. Ho usato ed uso tantissimo questo stick, sia per andare a fare sport all'aperto che quando esco in città visto che il sole è super cocente. Lo applico sia sul contorno occhi che su tutte le zone a rischio, per esempio sulle macchie dei brufoli e su eventuali cicatrici (e ne ho). Lo uso anche sotto il trucco, ha una texture poco grassa infatti si assorbe subito e si presta benissimo alla stesura della base viso. Io l'ho applicato anche sulle labbra quando sono andata a fare lunghe camminate alle Piagge (a Pisa) e devo dire che ha svolto bene il suo lavoro. Io sono soggetta alla scottatura facile, sono bianchissima e con una pelle molto sensibile, non so come farei senza questo prodotto tutti i giorni. Trovare spf così alti non grassi è veramente un miracolo. Lo so perchè in passato ho usato tanti prodotti del genere ma erano tutti grassi e pastosi e non riuscivo mai ad utilizzarli sotto il make up. 
Appena lo terminerò andrò subito a comprarlo, non posso andare all'acquapark quest'estate senza di lui. 
Io lo consiglio sia agli sportivi che hanno bisogno di protezioni strong ma anche chi come me ha tatuaggi, macchie e in generale la pelle molto sensibili.

Conoscevate lo stick invisibile Bariésun SPF50+ di Uriage?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti