Review: Terra Bahama Mama - The Balm

by - luglio 01, 2015

Ciao a tutte!
Ditemi la verità, riuscite a resistere al bellissimo packaging in cartone calamitato della terra Bahama Mama di The Balm? Io no!! La trovo molto carina e simpatica, non riesco a resistere ai cosmetici che oltre ad avere una buona qualità, hanno un design e una confezione particolare e accattivante.
the balm bahama mama opinioni
La terra Bahama Mama era nella mia wishlist da tantissimo tempo e finalmente sono riuscita a provarla! Chi mi conosce sa che amo le terre, le uso sempre anche senza blush, in particolare sono spesso alla ricerca di terre dal colore freddo e dalla polvere sottile, perfette per il contouring. Questa terra di The Balm ha un tono di marrone molto freddo, la scrivenza è modulabile e facilmente sfumabile. La terra non è intensa e non crea macchie sul viso, è stratificabile e permette di dosare il prodotto a seconda dell'effetto desiderato. La texture è sottile e non crea spessore, si fonde bene con la pelle del viso e risulta molto naturale.

bahama mama the balm opinioni
Cosa ne penso?
Avevo letto recensioni positive sul web e la cercavo da tantissimo tempo, non avendo una profumeria La Gardenia vicino ho dovuto rimandare l'acquisto a data da destinarsi. Mi piace tanto il fatto che sia compatta e sottile, infatti è la terra che scelgo da portare in viaggio! Il colore è un bel marrone freddo universale, sta bene sia sulle carnagioni chiare che sulle carnagioni più scure, il contouring fatto con questo prodotto risulta molto naturale. Nonostante sia un marrone scuro, la sua bassa pigmentazione permette di dosare facilmente la terra senza creare macchie. La durata è molto buona, su di me resiste intere giornate. 

Il prezzo della terra Bahama Mama di The Balm è di circa 13 euro, è in vendita in esclusiva nelle profumerie La Gardenia. È un prodotto che senza dubbio vi consiglio, fra tutte le terre che ho provato questa è una delle mie preferite, il costo contenuto la rende assolutamente imperdibile. Ho puntato gli occhi anche sull'illuminante Cindy Lou Manizer che ha provato Rita, non so voi, ma i prodotti di questo marchio mi attirano tantissimo! Cosa ne pensate?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti