Review: Trattamento Viso Personalizzato SPF15 - Bottega Verde

by - luglio 02, 2015

Ciao ragazze,
qualche tempo fa vi abbiamo presentato in anteprima [preview qui] una novità Bottega Verde: il brand infatti offre la possibilità di creare una crema viso personalizzata per le esigenze di ognuna di noi, in alcuni del loro store monomarca. sarà infatti possibile effettuare un'analisi della pelle mediante un apposito apparecchio e le commesse chiederanno anche impressioni e necessità ad ogni cliente. La consumatrice finale potrà inoltre scegliere la fragranza che preferisce. I risultati dell'analisi verranno poi elaborati dai laboratori Bottega Verde che preparerà il trattamento ad hoc. Sarà poi possibile ritirare la crema nel negozio di fiducia.

la mia crema trattamento viso personalizzato spf15 bottega verde

Il Trattamento Viso Personalizzato di Bottega Verde pensato per me rivela che la mia pelle richiede un trattamento specifico per pelli secche: oltre a questo, il trattamento antietà è pensato per preservare la giovinezza della pelle e donare idratazione extra per contrastare i segni del tempo e riempire visibilmente le prime rughe.
La texture è fondente ma di facile assorbimento e dà una sensazione di benessere e idratazione sin dal primo utilizzo.
La profumazione, scelta personalmente da me amplifica la sensazione di benessere durante l'utilizzo.
La formula contiene un mix multivitaminico di oli vegetali selezionati a base di Burro di Karitè+Olio di Argan+Vitamine A, C, E per svolgere un'attività nutriente e antietà. Contiene inoltre un complesso di zuccheri vegetali  per svolgere un'attività idratante e aiuta a mantenere le funzioni barriera della pelle, migliorandone levigatezza e morbidezza. La formula contiene anche un particolare tipo di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, il Sodium Hyaluronate, che contribuisce a migliorare l'idratazione. Infine, microsfere di Acido Ialuronico ad effetto filler regalano un effetto visivo di cute levigata.
La crema contiene anche filtri solari per proteggere la pelle e prevenire i danni del fotoinvecchiamento.

Cosa ne penso?
Credevo che con l'arrivo della stagione calda la mia pelle avrebbe necessitato di prodotti più leggeri e invece questa crema è arrivata proprio al momento giusto perchè è perfetta per me sia al mattino che la sera.
Il Trattamento Viso Personalizzato di Bottega Verde con SPF15 mi sta piacendo moltissimo: anzitutto, come noterete, il packaging è davvero delizioso; a partire dalla scatolina in cartone, personalizzata con il nome e la ceralacca che ne garantisce la qualità. Anche il vasetto in cui è contenuta la crema è molto elegante, in vetro e con un bellissimo tappo in legno.
La profumazione è molto fresca e la texture è davvero piacevole, si assorbe velocemente e non lucida il viso durante il giorno. Trovo la crema, per questi motivi, ottima anche come base per la pelle prima del trucco.
La crema mi è piaciuta moltissimo sin dalla prima applicazione ed accompagnerà me e la mia pelle per tutta l'estate!

Trovo questa iniziativa di Bottega Verde davvero speciale e unica come proposta alle proprie clienti: una vera coccola personalizzata per ognuna di noi, chiedereste qualcosa di meglio?
Chi di voi si recherà presso un punto vendita Bottega Verde per approfittare di questa splendida opportunità?


Un bacio
Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti