Review: Maschera occhi al Tè Verde - Sephora

Ciao ragazze,
dopo aver tanto amato le maschere in tessuto di Sephora, il marchio ha proposto recentemente anche le maschere occhi, sempre in tessuto, specifiche per la zona del contorno occhi, con gli stessi "ingredienti" delle maschere per il viso. Avevo già provato la versione al melograno (colore rosso) e trovate la recensione QUI, oltre alla maschera in tessuto per il viso al miele (colore arancione) recensita invece QUI.

sephora eye patch green tea

Come dicevo nel precedente post le maschere occhi Sephora sono semplicissime da utilizzare: Nella confezione trovate già una coppia di maschere in tessuto imbevute di prodotto; dovrete solo posizionarle correttamente e rilassarvi per qualche minuto.
Dopo 10 minuti potrete semplicemente rimuoverle senza risciacquare per permettere ai principi attivi di continuare ad agire.
Le trovo ottime soprattutto con il caldo estivo, perchè rinfrescano e permettono di rilassarsi, regalandoci un momento di relax e riposo.
Il Tè Verde come tutti sappiamo ha proprietà antiossidanti ed è ottimo per rinfrescare lo sguardo e donare un aspetto riposato.
Prima o poi le proverò tutte!

Il prezzo della maschera occhi al Tè VerdeSephora è di 3,90 euro e la trovate nei negozi e sul sito sephora.it

Le avete già provate? A breve usciranno anche le maschere notte, siamo super curiose di provarle!

Un bacio
Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. Ecco, con questo caldo assurdo è proprio una tentazione.

    RispondiElimina