Review: Linea Green Tea Bamboo - Elizabeth Arden

by - luglio 31, 2015

Ciao ragazze!
Tutte voi sicuramente conoscerete il marchio Elizabeth Arden, da sempre sinonimo di qualità e di prodotti eccezionali: qualche mese fa Silvia vi ha parlato della famosissima Green Tea Honey Drops Body Cream, una crema a base di thè verde con all'interno gocce di miele. Oggi voglio presentarvi invece la nuova linea Green Tea Bamboo, che comprende al suo interno un profumo e la classica crema con il miele in versione rivisitata!


profumo crema con gocce di miele


Questa nuova linea rievoca moltissimo luoghi sereni e pacifici, con la perfetta armonia tra le note verdi di bambù e quelle degli agrumi per dare energia e vitalità. Il tè verde, cetriolo e foglie di viola e di lillà offrono invece note calmanti e rinvigorenti per una profumazione davvero molto particolare, che vi porterà in una magnifica esperienza sensoriale.
Note di testa: Limone frizzante, Bergamotto, Pompelmo, Bamboo Scent Trek™, Foglie di Albero del Tamarindo, Galbano
Note di cuore: Armonia di Tè Verdi, Foglie di Viola, Cetriolo, Syringa [Lillà] Scent Trek™
Note di fondo: Muschio Morbido, Betulla Bianca, Resina di Lentisco, Lichene, Giaggiolo Italiano, Mate

Cosa ne penso?
Parto subito dal dirvi che adoro questa fragranza, adoro le note di agrumi che mi danno un senso di freschezza e di energia e quelle del tè verde che mi rilassano. Il profumo risulta davvero molto persistente, applicato la mattina dura tutto il giorno anche se cambia col passare delle ore: se inizialmente avvero principalmente le note agrumate, col trascorrere della giornata perso questa percezione, avvertendo solamente il profumo del tè verde. Devo ammettere di non sentire una grandissima differenza con la profumazione Green Tea, forse la parte che si percepisce di più con questa nuova versione è proprio quella agrumata.
Ero davvero curiosissima di provare la Honey Drops Body Cream, una crema davvero ricca che mi incuriosiva moltissimo per la presenza delle palline di miele: provarla è stato per me una vera rivelazione. La crema ha una texture davvero piacevole, non risulta nè troppo corposa ma nemmeno troppo liquida: si stende molto facilmente e si viene da subito inebriati dal meraviglioso profumo di questo prodotto. Le palline di miele sono visibili all'interno della crema e quando si stende si rompono penetrando nella pelle per una massima idratazione. Ho notato inoltre che applicandola in queste serate di caldo eccessivo, dona una piacevole sensazione di freschezza, ed è la mia coccola la sera prima di andare a dormire. Si assorbe molto velocemente e lascia la pelle morbidissima ed idratata, come nessun'altra crema aveva mai fatto. 

Interno della crema con le palline di miele
Il costo della crema è di circa 20 euro per 500ml di prodotto, mentre il costo dell'Eau de Toilette è di 15 euro per 100ml.

Conoscevate già questi prodotti di Elizabeth Arden? Cosa ne pensate della crema con le palline di miele? Sono curiosa di sapere le vostre impressioni!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti