Review: Rossetto Le Marc Dashing - Marc Jacobs

by - luglio 09, 2015

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio mostrarvi uno dei miei rossetti preferiti, preso lo scorso mese da Sephora con il buono di compleanno ricevuto dato che sono una Tessera Gold (per sapere come ottenerla vi lascio qui il mio post) e quest'anno ho scelto di acquistare senza ombra di dubbio e con suggerimento di Silvia un rossetto di Marc Jacobs.
swatch rossetto le marc dashing marc jacobs

Rita vi aveva mostrato Infamous un colore che ho anche io e di cui sono follemente innamorata: questo rossetto, infatti, oltre ad avere un bellissimo colore portabilissimo ma particolarissimo, ha una texture cremosa super confortevole ma nonostante ciò dura davvero a lungo! Così mi sono decisa a lanciarmi su un altro colore di questo meraviglioso rossetto e non me ne sono pentita affato! La mia preferenza è caduta su Dashing, un rosso meraviglioso con sottotono freddo che ha rapito il mio cuore!

swatch rossetto le marc dashing marc jacobs

Cosa ne penso?
Trovo questo colore stupendo, ha un sottotono davvero molto particolare che lo rende molto femminile ed elegante. Ho trovato davvero pazzesca pigmentazione e durata, il prodotto si stende con facilità e resiste per molte ore senza perdere intensità o sbavare. La texture è molto cremosa e fondente e proprio per questo non mette in evidenza pellicine o imperfezioni delle labbra, problema che ho con diversi rossetti, ma al contrario le rende morbidissime e perfette.
La gamma cromatica dei rossetti Le Marc è davvero ampia, potrete infatti trovare qualsiasi colore voi desideriate e vi consiglio davvero di prenderne uno!

Marc Jacobs Beauty è venduto in Italia in esclusiva da Sephora negli store e online! 
Ecco qualche che abbiamo realizzato sul brand: novità primavera 2015recensione eyeliner Magic Marc'errecensione palette occhi Style Eye-con no7 The Lolita, voi che rapporto avete con questo marchio?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti