Review: Shampoo Delicato capelli grassi con estratto di Achillea - Ekos

by - luglio 21, 2015

Ciao ragazze!
Oggi review su un prodotto per capelli, lo shampoo delicato Ekos Personal Care: da circa un paio di mesi ho deciso di dedicare una particolare attenzione ai miei capelli, prediligendo prodotti bio e senza ingrediendi dannosi. Ho trovato questo shampoo certificato da Tigotà e ho voluto quindi provarlo dato che si trattava di un prodotto certificato icea e soprattutto di un'azienda totalmente italiana.

La linea di Ekos contiene diversi prodotti, quello di cui vi parlo oggi è lo Shampoo delicato capelli grassi con estratto biologico di Achillea, un prodotto che sto letteralmente amando!

Cosa ne penso?
Lo sto utilizzando con regolarità ad ogni shampoo, circa tre volte a settimana: contrariamente agli altri shampoo risulta sulla mia cute molto delicato, ma nonostante questo scelgo sempre di diluirlo per attenuare ulteriormente il problema capelli grassi, più uno shampoo è delicato più infatti il capello dovrebbe durare più a lungo pulito. Nonostante quanto premesso, questo shampoo fa egregiamente il suo lavoro, deterge pulendo a fondo il capello ed il cuoio capelluto, lasciando la testa davvero pulita. Il profumo è molto delicato, quasi impercettibile, ma è un aspetto che me lo fa valutare positivamente poichè conferma la mancanza di agenti aggressivi nella composizione, quali per esempio il profumo. Lo Shampoo delicato capelli con estratto di Achillea è di facile reperibilità e costa davvero poco, circa 3 euro per 500ml, direi un prezzo davvero vantaggioso considerando la qualità del prodotto.

Spero che questa review vi sia stata utile, io credo di aver trovato il mio shampoo della vita, magari proverò l'altra variante che se non erro ha dentro estratto di Avena.

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Beh, non sembra niente male. Potrebbe essere interessante perchè coi capelli grassi si rischia sempre di aggredirli troppo e di ottenere l'effetto contrario.

    RispondiElimina