I profumi dell'Estate 2015 - Profumi & Acque Profumate

Ciao ragazze,

oggi vogliamo fare un post un po' diverso dal solito. Abbiamo deciso infatti di selezionare un profumo a testa e parlarvi quindi dei nostri profumi o acque profumate preferite per l'estate e quindi per il caldo.
Come vedrete dalla foto abbiamo scelto proprio prodotti diversissimi tra di loro ma che comunque vanno benissimo per questa stagione.

migliori profumi estate
Rita - L'Erbolario Accordo Arancio: per la scelta del mio profumo dell'estate io non ho avuto dubbi. Accordo Arancio per me è una fragranza perfetta per qualsiasi stagione, tra i miei preferiti di sempre. L'arancio, il mandarino e l'alchechengi stanno benissimo insieme e in generale i profumi agrumati a me fanno impazzire. Ho purtroppo terminato il profumo ma conto di comprarlo presto perchè proprio non posso farne a meno. Il prezzo infatti è super competitivo, come per tutti i profumi l'Erbolario. Vi consiglio anche Regina dei Prati sempre di l'Erbolario per l'estate.

Luisa - Pupa Acqua Profumata Rivitalizzante & Energizzante: non amo utilizzare profumi in estate, preferisco le acqua profumate che risultano più leggere e persistenti. Il mio prodotto preferito per l'estate è senz'altro l' Acqua Profumata Rivitalizzante & Energizzante di Pupa, con alga corallina: ha un profumo fresco ed agrumato, mi piace applicarla prima di uscire o dopo la doccia, insomma perfetta per ogni occasione!

Natalia - Yves Rocher Naturelle Osmanthus : per me il profumo estivo deve essere fresco e agrumato e questa fragranza Yves Rocher è il giusto mix fra una base fiorita di gelsomino e osmanthus e le essenze frizzanti di limone e cedro. La durata è molto buona, persiste sulla pelle senza causarmi mal di testa o fastidi. Vi consiglio assolutamente di annusarlo, se amate le fragranze tutt'altro che dolci potrebbe essere un profumo che vi colpirà! 

Silvia - Fleur de Figuer: Adoro il profumo di Fleur de Figuier di Roger&Gallet tutto l'anno, ma specialmente in estate! E' un profumo fresco e leggero, rinfrescante e dolce quanto basta. In estate non amo utilizzare profumi perchè li sento pesanti: Fleur de Figuier, nella versione Acqua Profumata oppure profumo, è il giusto compromesso quando voglio sentirmi in ordine, pulita e profumata!

Fateci sapere se avete provato uno dei nostri profumi preferiti per l'estate o altrimenti qual è la vostra fragranza preferita che ci potete suggerire da testare!
Consigli di Makeup

You May Also Like

0 commenti