NOTD: Smalto 63 Bleu Pensée - Yves Rocher

by - luglio 13, 2015

Ciao a tutte!
Lo smalto del giorno è il numero 63 Bleu Pensée di Yves Rocher, un colore blu notte scurissimo. So che non è una tonalità prettamente estiva, ma dopo settimane di tinte fluo avevo voglia di uno smalto dark.

smalti yves rocher
Questo smalto di Yves Rocher, a differenza degli altri che vi abbiamo mostrato, ha il tappo nero. Bleu Pensée, infatti,  fa parte della linea classica di smalti, 40 tonalità dal colore luminoso e vibrante e dall'intensa brillantezza. 
Lo smalto ha un pennellino applicatore largo, che facilita la stesura, si applica con facilità e si asciuga in pochi minuti. Il colore è intenso dalla prima passata, lucido e uniforme, senza striature. La formula non contiene toluene, formaldeide, canfora e ftalati, per questo gli smalti Yves Rocher sono adatti anche alle donne in attesa. 
Purtroppo mi ha deluso dal punto di vista della durata, nonostante avessi messo il topcoat, dopo pochissimo tempo lo smalto si è scheggiato sulle punte. Peccato, perché tutti gli smalti che ho provato della linea effetto gel di Yves Rocher sono ottimi, al contrario, hanno una durata fantastica, vi lascio i link alle tonalità che abbiamo recensito: 035 Aubergine Profond105 Pivoine Nacrè56 Orange Sanguine27 Rose Vif28 Framboise Intense71 Minthe.

Il prezzo dello smalto Yves Rocher è di 3,95 euro per 5ml, quindi molto basso e accessibile a tutti. Cercherò di provare altre tonalità per capire se questo color blu notte è la tipica mosca bianca oppure se tutta la linea classica non eccelle in durata. Fatemi sapere se avete provato qualche smalto Yves Rocher e come vi siete trovate!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. mmm quando si sbeccano sulle punte ci fanno inbestialire vero? :( Eli

    RispondiElimina