NOTD: Vernis in Love 152 Corail Rouge - Lancome

by - luglio 27, 2015

Ciao ragazze,
quando leggerete questo post sarò comodamente sdraiata in spiaggia e so che già mi starete un po' odiando! Oggi voglio mostrarvi lo smalto Vernis in Love di Lancome, nella tonalità 152 Corail Rouge, che fa parte della bellissima collezione estiva French Paradise.

smalto lancome collezione french paradise corail rouge

Corail Rouge di Lancome è un meraviglioso colore estivo, che ho scelto di indossare anche in vacanza. Adoro le tonalità aranciate, risaltano moltissimo con l'abbronzatura, e questo colore in particolare dal vivo è davvero meraviglioso. Un corallo decisamente tendente al rosso, quasi fluo.
Lo smalto è molto coprente già dalla prima passata, cosa che mi ha molto stupito. L'ho trovato della giusta densità, e anche il pennellino favorisce un'applicazione semplice e veloce.
Il packaging è molto elegante e in perfetto stile Lancome: contenuto nel classico scatolino argentato con scritte nere e all'interno la boccettina in vetro con tappo nero e la rosa, simbolo del brand francese. 
Era la prima volta che provavo uno smalto di Lancome e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita.

Avete già provato gli smalti Lancome?
Presto vi parleremo anche degli altri prodotti della collezione estiva French Paradise!

Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti