Swatches Nuovi smalti Correttivo unghie Effetto Porcellana e CC Smalto - Collistar

by - luglio 10, 2015

Ciao ragazze,
qualche tempo fa vi abbiamo mostrato le nuove colorazioni degli smalti Collistar Effetto Gel Nude: l'effetto "Nude" è la proposta estiva del marchio per un look naturale, che esalta l'incarnato dorato e lascia spazio ai colori accesi degli outfit. L'effetto nude è semplice e versatile, sobrio e classico, ma allo stesso tempo anche contemporaneo e preciso, raffinato ed elegante, e non passa mai di moda.
Collistar arricchisce dunque la collezione dei CC Smalto con quattro nuovi colori: Porcellana, Chiffon, Cipria e Sabbia. Vi avevamo già parlato delle prima quattro tonalità di CC Smalto proposte da Collistar lo scorso anno: si adattano perfettamente a tutte le carnagioni.
Tra le novità Collistar per l'estate 2015 anche la nuova linea di Smalto Correttivo per Unghie Effetto Porcellana, di cui vi parliamo subito e che vi mostriamo nelle tonalità che abbiamo avuto modo di provare.

Smalto Correttivo Unghie Effetto Porcellana
Tre referenze proposte da Collistar dalle proprietà rinforzanti e illuminanti. La porcellana si veste di beige, rosa e lilla con un risultato quasi impercettibile e lattescente per un risultato pulito e naturale. La formula contiene Hoya Carnosa, l'estratto di fiore di porcellana che cura e illumina e Vitamina E dall'azione rinforzante e antiossidante, prevenendo ingiallimento e invecchiamento.

919 Porcellana Beige
swatch nuovi smalti collistar

920 Porcellana Rosa
nuovi smalti nude collistar



 CC Smalto Colore e Correzione 

Una delle caratteristiche principali dei CC Smalto Collistar è che contengono Cheratina che protegge e rinforza le unghie, lasciandole traspirare e gli oli di Melograno e Borragine fungono di nutrienti e anti-età. L'effetto fondotinta colora ma è molto discreto, uniforma e leviga la superficie.

653 Cipria
swatch nuovi smalti nude collistar


654 Sabbia
swatch nuovi smalti nude collistar


Davvero una bellissima proposta quella di Collistar sul tema del "Nudo": vi parleremo presto anche del duo terra Abbronzante e Topbalm per completare il look naturale ma ricercato e raffinato.
Quale smalto vi ha colpito maggiormente?

A presto
ConsigliDiMakeup


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Devo dire che mi piacciono molto, soprattutto il primo.

    RispondiElimina