The Sweet Juicy Summer Challenge: Lips, Cheeks&Sparkles

by - luglio 19, 2015

Ciao ragazze,
non vedevo davvero l'ora di dedicarmi alla seconda puntata del challenge estivo! The Sweet Juicy Summer Challenge è ora alla seconda settimana: Luisa ci ha parlato nella prima di Beach/Pool Essentials, se non l'avete ancora fatto vi suggerisco di darci un'occhiata: nel post si parla anche di tanti prodotti nuovi che vi potrebbero incuriosire!
Veniamo ora al tema di oggi, "Lips, Cheeks&Sparkles": Si sa, col caldo tendiamo tutte a truccarci un po' meno ma noi vogliamo sapere quali sono i vostri prodotti labbra, i vostri blush e i vostri illuminanti preferiti per l'estate. Questi tre sono i prodotti che nel bene e nel male non smettiamo mai di utilizzare. Chissà, magari ci fate scoprire prodotti nuovi da inserire nella nostra wishlist estiva!
Ho cercati di sforzarmi e di selezionare i prodotti che vi mostrerò, 5 per ogni categoria, ma è stato davvero difficile! Intanto vi linko il post di Anna Gaia, che ha mostrato un sacco di prodotti sfiziosi!


the sweet juicy summer challenge lips

Partiamo proprio dalla categoria Lips!
Devo ammettere che in vacanza al mare solitamente tendo a truccarmi pochissimo: giusto un po' di mascara e labbra in primo piano! Ho quindi selezionato diversi colori e finish!
Anzitutto Vegas Volt di Mac, che è stato in realtà il primo rossetto Mac che ho acquistato, quando ero appena tornata dalle vacanze. Riesco però ad utilizzare questa tonalità solo in estate, con l'abbronzatura. 
Adoro utilizzare anche Show Orchid, che invece è un bel fucsia con dei particolare riflessi blu: un colore meraviglioso che mette le labbra al centro dell'attenzione. Entrambi sono degli Amplified.
Non poteva mancare anche un rosso tra i miei indispensabili per l'estate e ho deciso di inserire Rosso Rubino degli ARTdesign di Collistar: è stato davvero difficile, ma è tra i colori che più utilizzo ultimamente.
Infine due tinte opache: Olè Flamingo di Bourjois e Addis Ababa di NYX, secondo me due must have!


blush bronzer estate 2015

Passando ora alle guance, vi propongo quattro prodotti novità e un blush che invece fa parte del mio beauty da diverso tempo.
Rockateur di Benefit è infatti da sempre uno dei miei blush preferiti, ancor più in estate! Un bellissimo colore, che intensifica le guance e dona un colorito sano.
Quattro le novità: Glam Bronze Eau de Soleil di L'Oreal, un bronzer liquido davvero particolare e dal risultato naturale. La terra abbronzante di Vita Liberata: il colore n°2 è perfetto con l'abbronzatura; questo prodotto è una terra che però allo stesso tempo abbronza la pelle in modo naturale e graduale, una vera rivoluzione!
Coral di Sleek MakeUp è un bellissimo blush perfetto per l'estate: amo sempre le tonalità aranciate e corallo sulle guance durante tutto l'anno, ma Coral per me è proprio estate!
Infine Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter di Elizabeth Arden fa ormai parte fissa del mio beauty estivo e verrà con me in vacanza.

illuminanti per l'estate

Eccoci alla categoria per me più difficile, gli illuminanti.
In estate utilizzo anche moltissimo illuminanti per il corpo, non strettamente per il viso.
I protagonisti della mia estate 2015 saranno quindi l'olio sensuale illuminante viso e corpo di Collistar, della collezione in collaborazione con Kartell, Sublime Tan di Eisenberg che in realtà è un prodotto per la protezione del corpo ma che contiene delle leggere polveri illuminanti che amo molto da utilizzare sulle gambe.
Un prodotto che sicuramente conoscerete è Or, Huile Scintillante di Sephora, super illuminante ottimo in estate.
Infine, due novità del marchio Douglas, della nuovissima linea makeup. devo ancora provarli entrambi ma verranno sicuramente con me in vacanza: Drops Glitter e Golden Sparkling Powder.

Sono curiosa di leggere i vostri post!


Un bacio
Silvia



You May Also Like

1 commenti