Ciao a tutte!
Siamo giunte alla fine della nostra Challenge Estiva in collaborazione con Anna Gaia What's in my bag e chiudiamo in bellezza con i colori dell'estate. Durante questa terza settimana vi chiediamo di mostrarci un make-up o una nail art in pieno mood estivo.
Associo l'estate ai colori, al mare, ai tramonti e alle feste sulla spiaggia. Il mio trucco estivo il 90% delle volte contiene un blu o un azzurro e per questa occasione ho voluto creare un trucco super colorato, ma senza questi due colori.
Essendo in Puglia, al momento non ho a disposizione tutti i miei trucchi, ho portato solo 3 palette tutte di Urban Decay: la Naked1, la Naked Basics 1 e la Electric. Il trucco è realizzato principalmente con gli ombretti della Electric, è stata dura non usare il blu o il turchese, sono fra i miei ombretti preferiti di sempre, li metterei in ogni trucco!
Che ne pensate del risultato vi piace?
Prodotti utilizzati:
- Fondotinta: Bottega Verde No transfert
- Correttore Laura Mercier Secret Concealer
- Cipria Bionike Defence Color
- Bronzer Collistar Terra Abbronzante Duo
- Blush The Body Shop
- Sopracciglia Rimmel Professional Eyebrow Pencil
- Ombretti Urban Decay Electric (Slowburn, Savage, Urban), Naked 1 (Half Baked), Naked Basics 1 (Wos, Crave, Faint)
- Mascara Collistar ArtDesign
- Ciglia Finte Mac 36
- Rossetto Collistar Topbalm
Se ve li siete persi, vi lascio i link delle settimane passate, Lips Cheeks & Sparkles e My Beach/Pool Essentials. Vi invito ancora una volta a partecipare e a segnalare i post sui nostri social con l'hasktag #TheSweetJuicySummerChallenge, li inseriremo tutti nella bacheca Pinterest!
Natalia
5 Commenti
Coloratissimo e davvero bello! Quel pop di arancio-rosato al centro della palpebra cattura l'attenzione e rende il tutto davvero estivo! :)
RispondiEliminamolto bello!
RispondiEliminaMeraviglioso makeup, adoro i colori che hai scelto!
RispondiEliminaHo pensato a pappagalli carioca e piume colorate :)
RispondiEliminap.s. tema CdM, io stavolta arrivo lunghissima ma ci sono: mi perdonate sì??? Vero? Occhioni*_*
ceeeerto che siiii!!! :*
Elimina