Preview: Liquid Lip Potion e New Dimension Collection - Estee Lauder

by - agosto 22, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio presentarvi alcune novità in casa Estee Lauder, a partire dai nuovissimi rossetti liquidi fino alla collezione new dimension, ma andiamo per gradi, non mi dilungo tanto ed iniziamo subito con i Liquid Lip Potion.
La collezione Liquid Lip Potion comprende 16 tonalità seducenti, corpose ed universali e si suddividono per categorie di colore. ll finish satinato appare ricco e voluttuoso, inoltre si stendono con facilità, donando anche volume alle labbra. Inoltre la formula è arricchita da speciali pigmenti che mantengono intenso il colore, oltre che da olio di jojoba, olio di avocado ed olio di girasole ed hanno un profumo di ribes rosso, mandarancio e fiori di melo.
Ai nude appartengono 3 colorazioni, alle tonalità prugna malva appartengono 4 colorazioni, alle tonalità rosa sottobosco appartengono 5 colorazioni mentre ai coralli/ rossi appartengono 4 colorazioni., Il prezzo per queste piccole meraviglie è di 29.90 euro, e li troverete disponibili da settembre. In foto vi mostro una piccola selezione dei colori.

anteprima rossetti liquidi envy liquid lip potion


Proseguiamo invee con la collezione New Dimension, questa collezione comprende vari prodotti, ognuno con un uso specifico per ridisegnare i volumi del viso e far apparire la pelle più sana, più luminosa.  Troviamo infatti il New Dimension shape expert serum, un siero che aiuta a rimodellare l'ovale del viso ed ha un effetto lifintg, proseguiamo anche con il new dimension shape fluid tape, un trattamento rassodante ,ed infine con l new dimension kit sculpting viso e sculpting occhi, quest'ultimi perfetti per rimodellare i lineamenti del viso con le polveri, affinchè si ritrovino le forme ideali.
Il costo del serum expert è di 90.00 euro per 30 ml di prodotto, mentre per il fluid tape il costo è di 70.00 euro, il face kit ha un prezzo di 56.00 euro mentre l'eye kit ha un prezzo di 42.00 euro, questi ultimi due prodotti li troverete disponibili in esclusiva negli store sephora. Tutta la collezione come già vi anticipavo per i rossetti sarà disponibile a settembre. 

anteprima new dimensione estee lauder


E con questo è tutto ragazze, spero di esservi stata utile, io sono letteralmente innamorata dei rossetti, amo i rossetti liquidi e devo dire che della collezione mi attirano specialmente i prugna, ma devo dire che anche i rossi e i rosa sottobosco sono meravigliosi, conoscendomi li andrò subito a vedere appena saranno disponibili. Come sempre fatemi sapere se qualcuna di voi li proverà e se li acquisterà. 

                                                                      Un bacio
Agnese

You May Also Like

0 commenti