Preview: Master Ink - Maybelline NY

by - agosto 14, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa Maybelline in uscita a breve, sto parlando di Master Ink, il nuovo eyeliner liquido ultra intenso. Quando ho letto il nome di questo prodotto non so perchè ma ho subito pensato ai tatuaggi, ed infatti l'effetto sembra quasi tatuato, vista l'intensità del nero. Amo gli eyeliner liquidi superintensi, quando voglio realizzare un bel cat eyes in genere è la mia prima scelta.
nuovo eye-liner maybelline

Questo eyeliner ha un nuovo applicatore dalla punta ultrasottile in feltro, facile da utilizzare rende il tratto più preciso e dà la possibilità di creare linee sia sottili, per chi ama solo una semplice definizione, oppure linee più grafiche e complesse, per chi ama giocare con il makeup. Inoltre la formula è carica di pigmenti, per un effetto ultra nero ed a lunga durata. I colori disponibili sono due, un nero mat, sofisticato ed extra opaco, da utilizzare in contrasto magari con delle labbra ultra glossy di grande tendenza in questo periodo, ed un nero satinato luminoso ed elegante. Il prezzo al pubblico è di 8.99 euro. 

Spero di esservi stata utile, come sempre  fatemi sapere se lo acquisterete e se si come vi siete trovate, oltre naturalmente a farmi e farci sapere qual è il vostro eyeliner del cuore. 
                                                                                           
Un bacio, 
Agnese 

You May Also Like

0 commenti