Preview: Defence Color Nude Serum R3 - Bionike

by - agosto 27, 2015

Ciao a tutte!
BioNike ha studiato un nuovo fondotinta con una formula che garantisce un risultato naturale e una lunga tenuta. Nasce così il Defence Color Nude Serum R3, un fondotinta antiage che nasconde le imperfezioni senza appesantire e senza il tanto odiato "effetto mascherone", è adatto anche alle ragazze meno giovani.
nuovo fondotinta bionike
Nude Serum è caratterizzato da una perfetta unione tra la leggerezza del liquido e l’elasticità della crema, grazie al suo effetto “bouncy” minimizza ogni tipo di imperfezione: dopo l’applicazione la pelle appare radiosa e rimpolpata. Il fondotinta a lunga durata si fonde con la pelle, facendola apparire più levigata e uniforme e donando un aspetto luminoso e naturale.
La formula R3 Ripara, Ridensifica e Rinnova. Il prodotto contiene texturizzanti siliconici e pigmenti rivestiti con una speciale tecnologia (HPP high-performance pigmenti), che agiscono insieme per creare sulla pelle un film sottilissimo e garantire una lunga tenuta. Inoltre contiene un filtro di protezione solare SPF 15. Il risultato è naturale, confortevole e delicato, con un finish impalpabile e setoso.
Il nuovo fondotinta Defence Color Nude Serum R3 di Bionike è disponibile in 3 tonalità (Amande, Noisette e Biscuit) ad un prezzo di 44,90€ per 30 ml.
Mi incuriosisce molto questa novità, cercheremo di provarla presto e farvi sapere le nostre opinioni!

Natalia

You May Also Like

0 commenti