Preview: GlamStyle Collection - New York Color

by - agosto 15, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova collezione di New York Color, la GlamStyle Collection. La parola chiave di questa collezione è sicuramente Matte, un effetto che personalmente amo. La collezione comprende 3 categorie di prodotti, rossetti liquidi, rossetti in stick e smalti.

nyc rossetto opaco
Ma iniziamo subito con i rossetti liquidi, in questi anni stanno spopolando, pratici, versatili ed a lunga durata. Questi di New York Color hanno una texture ultra matte ma allo stesso tempo una formula idratante, arricchita con vitamica C,A,ed E. Le colorazioni disponibili sono 4, e vanno dal rosa mauve, all'arancio tangerine. Il prezzo è davvero piccolo, 3.99 euro. 


nyc rossetti

Proseguiamo con i rossetti in stick, sempre dal finish matte, il colore è intenso, la texture vellutata ed idratante, garantiscono una durata fino a 6 ore. Anche qui i colori disponibili sono 4, e vanno dal rosa mouve al rosa Schiapparelli. Il prezzo è di 2.99 euro. 

nyc smalti opachi

Ed infine gli smalti, 3 colori classici, eleganti e sofisticati semplicemente matte. Forse sono una delle poche ad amare gli smalti con questo finish, ma trovo siano davvero particolari e d'effetto. Il colore è intenso, l'effetto è quasi velluto ed hanno un'asciugatura extrarapida. Il prezzo è di 1.99 euro. 

Tutti i prodotti di cui vi ho parlato, saranno disponibili da settembre, spero di esservi stata utile, e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se acquisterete qualcosa di questa collezione. 
                                                                                             
Un Bacio,
Agnese




You May Also Like

0 commenti