Preview: Lasting Finish 25H Dual Finish Powder - Rimmel

by - agosto 05, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi del nuovo fondotinta compatto di casa Rimmel, sto parlando di Lasting Finish 25H Dual Finish Powder. Questo fondotinta ha un doppio utilizzo, sia asciutto che bagnato permettendoci di modulare la copertura, a seconda delle necessità, ed inoltre la durata è avete capito bene di 25h. 
La texture è ultrasottile, vellutata, facilissima da sfumare senza lasciare quella brutta sensazione di pelle secca, il risultato appare uniforme e naturale. 


nuovo fondotinta compatto rimmel
Il pack è estremamente comodo, tascabile e compatto, ci permette di portalo in borsa per un eventuale ritocco nel caso fosse necessario, inoltre è dotato di una morbida spugna che permette di realizzare una copertura uniforme e precisa. Il fondotinta è disponibile in quattro colorazioni, e lo potrete trovare nei rivenditori a partire dal 3 agosto al prezzo di 14.90 euro. 

Lasting Finish 25H Dual Finish Powder.


E con questo  tutto ragazze, fatemi sapere se lo acquisterete o lo proverete, io non amo moltissimo i fondi compatti , li trovo abbastanza pesanti ma devo dire che sono curiosa di provarlo.  

                                                                                                        Un bacio, Agnese

You May Also Like

1 commenti

  1. A me i fondi compatti invece piacciono (non sono per niente un'amante di quelli in crema/fluidi) ma come si suol dire vado coi piedi di piombo perchè un compatto di kiko qualche anno fa mi deturpò il viso e mi diede problemi per diverse settimane, sembrava che mi fosse tornata l'acne adolescenziale!

    RispondiElimina