Preview: Mascara Hypnose Volume-à-Porter - Lancome

by - agosto 12, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa Lancome, il nuovo mascara Hypnose Volume-à-Porter, vi avevo fatto vedere la collezione estiva qui, ma il mascara come sempre merita un posto a se stante, quindi iniziamo subito, non voglio distrarvi con troppe chiacchiere. 
Lo sguardo è un prezioso alleato, uno sguardo fresco ed accattivante ci fa sentire bene ma sopratutto ci fa sentire belle, e per questo il mascara ci viene da anni in aiuto, il nuovo mascara di Lancome, ha un effetto volume strepitoso, avvolge le ciglia in maniera intensa ma allo stesso tempo morbida, quasi cashmire. 
Lo scovolino è parte integrante di un ottimo mascara, deve essere flessibile al punto giusto, separare e riempire bene le ciglia, Hypnose Volume -à- Porter racchiude tutte queste caratteristiche, lo scovolino è infatti costituito da una frangia molto folta e morbida, le sue 306 setole permettono un'applicazione confortevole, inoltre la lunghezza diverse delle fibre permette di arrivare anche alle ciglia più corte. La formula è ancora più importante, ed infatti Lancome l'ha arricchita con l'estratto di cellule native di Rosa, che contribuisce a donare resistenza e ad infoltire le ciglia nel tempo, un vero è proprio trattamento per le nostre ciglia. Il prezzo è di 34.50 euro e l'unico colore disponibile è il nero.
mascara lancome novità

Per uno sguardo ancora più intenso, vi ricordo anche gli ombretti in stylo a lunga durata, perfetti da utilizzare come base per uno smoky eyes oppure da soli, disponibili in tantissime colorazioni, qui in foto ve ne mostro alcune. Il prezzo delle stylo è di circa 28.00 euro.
occhi matitoni occhi


E con questo  è tutto, e voi il mascara Hypnose l'avete già provato??  Io ho avuto modo di provare alcuni campioncini che mi sono stati regalati, e devo dire che mi piace davvero tanto, ma ormai lo sapete io amo i mascara, ne ho veramente tantissimi e scegliere il mio preferito in assoluto è difficilissimo. 
                                                                                        Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti