Preview: Mascara SuperCurl 24H - Rimmel London

by - agosto 08, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio presentarvi il nuovo mascara incurvante di casa Rimmel, sto parlando di SuperCurl H24, tenuta estrema e ciglia perfettamente curve per tutto il giorno, questo è quello che promette Rimmel, ma vediamo meglio insieme come si presenta.
Lo scovolino di questo mascara ha un design curvo, che si adatta perfettamente alla forma dell'occhio, per un'applicazione rapida senza quella odiose macchiette sulla palpebra, le fibre morbide catturano alla radice le ciglia avvolgendole completamente, per un risultato senza grumi oltre che omogeneo.

mascara incurvante novità rimmel

La texture di questo mascara oltre ad essere morbida è anche resistente per mantenere la curvatura, si può utilizzare da solo o in combinazione con un altro mascara magari volumizzante per avere un effetto ancora più intenso. Ahimè è disponibile solo nella colorazione nera, dico ahimè perchè io amo i mascara prugna,  piccola parentesi a parte, il suo prezzo è di 12.20 euro. Personalmente adoro i mascara incurvanti, sono semplici da utilizzare, non stressano le ciglia e devo dire che se ben formulati hanno un ottimo effetto, c'è da dire anche che le mie ciglia sono già abbastanza curve e per questo utilizzo pochissimo il piegaciglia che a lungo andare può indebolire le ciglia, quindi quando posso farne a meno opto per un mascara incurvante, sono curiosa di provare questa new entry, anzi sicuramente lo aggiungerò alle fila della mia collezione, e voi l'avete già provato? Avete dei mascara incurvanti da consigliarmi? Fatemi e fateci sapere .

                                                                                              Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti