Preview: Nude Collection by Kate Moss - Rimmel London

by - agosto 21, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova linea di rossetti e make-up creata da Rimmel in collaborazione con Kate Moss, sto parlando della Nude Collection. La collezione in questione comprende diverse tipologie di prodotti dai rossetti lasting finish, al balsamo labbra idratante fino agli smalti. Ma scopriamola meglio insieme partendo subito dai rossetti. 
Cinque sono le tonalità di rossetti create da Kate, ognuna adatta ad una tipologia diversa di incarnato, la texture è cremosa, dona un colore pieno ed una durata di circa 8 ore, il prezzo per ogni stick è di 8.99 euro, e li potrete trovare in commercio a partire dal 7 settembre. 

rimmel london kate moss

Alla collezione, come già vi accennavo appartiene anche un balsamo labbra con fattore di protezione spf15,la formula è arricchita con estratto di melograno dalle proprietà emollienti, inoltre la sua texture extra cremosa mantiene le labbra idratate per 8 ore. L'unica versione disponibile è quella neutra, ovvero la 01, sarà disponibile a partire dal 7 settembre al prezzo di 8.99 euro. 
Nude Collection by Kate Moss

Infine nella collezione troviamo anche 5 smalti ad effetto nude, la formula è la formula classica dei Salon Pro con Lycra,  in un solo smalto 5 step di trattamento, una durata fino a 10 giorni, inoltre l'applicazione è facilitata anche dal maxi pennello. Il prezzo per ciascun smalto è di 6.90 euro, e saranno disponibili dal 7 settembre. In foto vi mostro il n 128. 

Nude Collection by Kate Moss

E con questo è tutto ragazze, spero di esservi stata utile, fatemi sapere cosa ne pensate di questa collezione, personalmente non amo i nude, ma trovo che sia un bella idea quella di cercare di creare delle tonalità nude che stiano bene a tutte. 
                                                                                                 Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti