Preview: Patch Anti Age X-treme Look - Rexaline

by - agosto 26, 2015

Ciao Ragazze!
I nostri occhi devono riprendersi dalle folli notti estive e devono anche affrontare la nuova sveglia di settembre, così arrivano X-treme Look:, i nuovi patch anti age Rexaline specifici per il contorno occhi in esclusiva da Sephora.

Rexaline sephora

Rexaline presenta i nuovi patch anti age specifici per il contorno occhiX-treme Look, una tecnologia rivoluzionaria unica basata sulla ricerca medica. 1 formula & 4 patch disposti in 2 comparti separati, una tecnologia unica senza conservanti.
Formula Hydro-Boosting ad alta concentrazione di Acido Ialuronico: la bio-matrice ionica, composta da ioni, contiene il 100% di estratti di alga purissimi e ricchi di preziosi minerali. La sua struttura funziona come una spugna naturale in grado di trattenere gli ioni. 300 milioni di cellule epidermiche traggono sostentamento da acqua e ioni che sono nutrienti indispensabili e costituiscono la base per una pelle radiosa e splendente. Gli ioni pentrano nell'epidermide in maniera mirata e aiutano a combattere i segni dell'invecchiamento.
Ogni confezione contiene 4 paia di patch per un trattamento di 4 settimane (1 applicazione a settimana).

Come utilizzare i patch:
1. Premere con ambo i pollici il comparto in cui è contenuto il liquido per rilasciare l'"HydroBooster".
2. Rimuovere delicatamente la pellicola protettiva una volta che il prodotto è penetrato completamente nella bio-matrice.
3. Applicare il patch sulla parte inferiore del contorno occhi sulla pelle pulita e lasciar agire per 15/20 minuti.
I patch dovrebbero essere utilizzati una sola volta. Non è necessario lavarsi dopo l'applicazione.
Successivamente applicare X-treme Corrector per ottenere il massimo effetto dal prodotto.

Prezzo: 4x2 patch/ 74,95€
Le novità Rexaline saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it a partire da settembre 2015.
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti