Evento OPI Venice Collection

by - agosto 16, 2015

Ciao Ragazze,
Siamo finite in un mondo di piume, oro, drappi, canali e feste in maschera. La nuova collezione OPI rende omaggio a una delle città più belle al mondo, una collezione che cattura l’essenza di una delle capitali più antiche e romantiche d’Europa. Una città simbolo della ricerca del bello, ricca di opere d’arte, caratterizzata da un’architettura barocca opulenta, che per secoli ha ispirato artisti e compositori nella realizzazione di opere dalla bellezza senza tempo.
OPI ha voluto rendere omaggio alla celebre “Regina dell'Adriatico” attraverso la nuova Venice Collection! Una collezione preziosa ed elegante composta da 12 nuove tonalità rese uniche da un tocco di seduzione italiana.

opi venice
opi autunno 2015

Le 12 nuove tonalità evocano l’eleganza sontuosa e lo splendore grandioso di questa città sull’acqua dallo spirito seducente.
L’affascinante tonalità caco - It’s a Piazza Cake, perfetta su ogni look autunnale (e poi come non amare uno smalto dedicato al caco!) e la sorprendente tonalità blu navy St. Mark’s the Spot.
La deliziosa tonalità melone - A Great Opera-tunity, e la luminosa tonalità rame - Worth a Pretty Penne. La raffinata tonalità lilla - Purple Palazzo Pants e l’audace tonalità melanzana - O Suzi Mio.
Non potevano mancare due rossi, due nuove tonalità indispensabili aggiungerei: la passionale tonalità rosso perlato - Gimme a Lido Kiss e la romantica tonalità rosso intenso - Amore at the Grand Canal.
Immaginatevi in un bar di Piazza San Marco, sedute come turisti ad ordinare uno dei migliori tiramisù o a godervi un bicchiere di Prosecco con il vostro corteggiatore: la cremosa tonalità tiramisù - Tiramisu for Two e la delicata tonalità bon ton nude - Be There in a Prosecco.
E infine se pensate a Venezia, non possono mancare due colori simbolo, l'oro dello sfarzo e il nero delle lucenti gondole: la preziosa tonalità oro - Baroque…But Still Shopping e la seducente tonalità nero - My Gondola or Yours?

opi Amore at the Grand Canal
OPI Venice Collection
opi venice collection opi smalto glitter
smalto nero opi

OPI Venice Collection, la collezione Autunno/Inverno 2015 ispirata al romanticismo, alla poesia e all’arte di una citta dal fascino intramontabile!

Le 12 tonalità OPI Venice Collection, disponibili nelle formule smalto e GelColor, ideali per realizzare una manicure unica, raffinata e preziosa. Disponibili da Settembre 2015.
A Presto,
Sbally

You May Also Like

1 commenti

  1. Da veneziana mi sa che non mi farò assolutamente scappare questa collezione :)

    RispondiElimina