Review & Swatches Collezione French Paradise - Lancome

by - agosto 04, 2015

Ciao ragazze,
il post di oggi è dedicato a una collezione estiva davvero particolare: French Paradise di Lancome di cui vi abbiamo mostrato la preview qui. Una collezione ricca di colori, sfumature, dall'arancio al blu, per vivere un'estate mediterranea di sole. Al centro vedete la meravigliosa palette di ombretti, e proseguendo in senso orario il blush Subtil, gli smalti e i tre rossetti. Una collezione ricca di colori luminosi e portabili da tutte, per giocare con i colori nel periodo più bello!

review french paradise lancome
swatch palette lancome estate 2015
Swatches Palette French Paradise
blush subtil rouge mistral lancome collezione french paradise estate 2015
Swatch Blush French Paradise
l'absolu rouge lancome swatch rossetti collezione estiva french paradise
Swatches Rossetti French Paradise
Cosa ne pensiamo?

Luisa: ho provato Vernis in Love n. 431 Bleu Lasure, un blu davvero particolare tendente quasi al lilla. Una scelta davvero coraggiosa inserire un colore così freddo in una collezione estiva, ma devo ammettere che la trovo una scelta perfetta! Questo colore è una meraviglia, si stende con molta facilità e la pigmentazione è altissima, la durata è piuttosto bassa ma devo dire che con l'utilizzo di un top coat questo piccolo "problema" si risolve.  L'absolu Rouge Sheer n. 520  Rouge Mistral Sheer è un colore stupendo, un rosso frizzante e luminoso con un finish sheer che colora, idrata e rende le labbra irresistibili! E' uno dei rossetti che ho sempre in borsa, per emergenza! La durata è buona, o comunque in linea con quanto ci si può aspettare da un rossetto con questo finish.

Silvia: ho provato il rossetto L'Absolu Rouge nella tonalità n. 500 Corail Alizé Sheer, un bellissimo corallo dal finish semitrasparente e lucido che amo per l'estate. Molto morbido e scorrevole sulle labbra, l'effetto idratante dura a lungo. Ho poi provato il Blush Subtil nella tonalità 03 Rouge Mistral: non fatevi confondere dal nome, il colore è decisamente modulabile e non troppo acceso. Chiaramente con l'abbronzatura la quantità di prodotto utilizzato può essere aumentata a piacere: facilmente sfumabile anche con le dita, ottimo da portare in vacanza quando si predilige un beauty leggero e pratico. Infine, lo smalto Vernis in Love 152 Corail Rouge che vi ho già mostrato in un post dedicato.

Natalia: la Palette French Paradise è meravigliosa, mi è piaciuto molto il packaging elegante e compatto. Sullo specchio bello ampio è posta una pellicola con le istruzioni per un make-up colorato ed elegante. Di solito tendo a dare poca importanza agli applicatori in spugnetta inclusi nelle palette, ma vi assicuro che questi mi hanno colpito in positivo, all'interno è contenuto anche un mini pennello da sfumatura, molto valido e con le setole morbidissime. Gli ombretti sono setosi e morbidi, sembrano in crema, facilmente sfumabili. Gli ombretti chiari sono i miei preferiti, hanno una scrivenza e una luminosità incredibile. Nel complesso la palette mi è piaciuta tanto.
Il rossetto Absolu Rouge Sheer 510 completa il look, dona un velo di colore e una brillantezza che trovo perfetti per l'estate. Inoltre è idratante, si stende con facilità e ha una buona durata. Vi mostrerò lo smalto Vernis in Love 132 in un altro post, è una tonalità di rosso aranciato molto particolare e merita qualche parola in più!

Rita: io ho provato il mascara Volume a Porter e il top coat Vernis in Gloss. Il mascara mi è subito piaciuto sin dalla prima applicazione, lo scovolino in silicone con i dentini sottili afferra tutte le ciglia volumizzandole alla perfezione. Essendo un prodotto disponibile tutto l'anno vi faró una recensione approfondita con applicazione sulle ciglia. Il top coat invece è favoloso, rende gli smalti lucidissimi e aumenta tanto la durata degli smalti. Ho notato anche che il tappo si chiude benissimo evitando così di far entrare l'aria all'interno del prodotto rovinandolo. Sono due prodotti che sono disponibili tutto l'anno non essendo seasonal, io ve li consiglio entrambi!

Cosa ne pensate della collezione estiva French Paradise di Lancome? C'é qualche pezzo che vi ha colpite particolarmente e che pensate di acquistare?

Un bacio
ConsigliDiMakeup

You May Also Like

0 commenti