Le creme corpo dell'estate 2015

by - agosto 10, 2015

Ciao ragazze,
oggi continuiamo con i nostri prodotti dell'estate e vi parliamo delle creme corpo che prediligiamo con il caldo torrido. 
E' stato difficile poter scegliere un solo prodotto a testa ma con un po' di dialogo siamo riuscite a farlo. Vi abbiamo anche parlato dei nostri profumi / acque profumate preferite per l'estate qui
Ovviamente se avete qualche fragranza da consigliarci, anche qualche crema scrivetelo pure nei commenti, non può che farci piacere. 

creme corpo estate 2015

Silvia: in estate le docce sono più frequenti e l'idratazione della pelle dopo la doccia diventa per me ancor più fondamentale. In estate consumo una quantità esagerata di creme corpo e doposole, ma se devo pensare a una crema che per me fa subito estate penso sicuramente al Latte Corpo Fresco con Verbena e Agrumi di L'Occitane. La profumazione è aspra ma fresca, perfetta per me con il caldo estivo perchè dona immediatamente un'azione rinfrescante e tonificante. Si tratta di una crema leggera e non corposa, proprio un latte corpo, si assorbe velocemente e risulta non pesante sulla pelle.

Rita: io da monotona quale sono ho scelto la crema corpo Accordo Arancio di L'Erbolario. Non riesco a farne a meno di questa fragranza così energizzante e che adoro da mesi ormai. Il prodotto è veramente idratante e si assorbe molto velocemente. Ormai per me la bodycare di L'Erbolario è una grande scoperta ma anche una grande conferma. Vi consiglio di andare ad annusare questa linea se siete fan delle linee agrumate e fresche.

Luisa: non mi stancherò mai di amare e di osannare la Green Tea Bamboo Honey Drops Body Cream di Elizabeth Arden, una crema corpo soffice, vellutata e che si assorbe in un attimo! Adoro il suo altissimo potere idratante senza però ungere o restare pesante sulla pelle. Ne basta pochissima per idratare il corpo grazie alla presenza delle palline di miele, ne sono davvero entusiasta!

Natalia: per quanto mi riguarda la scelta della crema corpo è stata semplice, ho optato per l'unica crema corpo che ho messo in valigia, il Fluido Doposole Setificante per Viso e Corpo di L'Erbolario. Andando al mare tutti i giorni, la crema corpo estiva, per quanto mi riguarda, deve necessariamente avere proprietà lenitive, idratanti e rinfrescanti. La crema di L'Erbolario è fantastica, ha un profumo piacevole, si assorbe in fretta, lascia la pelle setosa e morbida e placa i rossori. Inoltre pur essendo emolliente non è pesante e per nulla grassa, non so voi, ma in estate odio la sensazione dei burri e delle creme troppo corpose. Super consigliata!

Queste erano dunque le nostre creme corpo per l'estate 2015, fateci sapere se avete provato almeno una fra queste oppure qual è la vostra crema preferita del momento!
Consigli di Makeup

You May Also Like

0 commenti