NOTD:Smalto The Gel 26 Brazil Jungle - Essence Cosmetics

Ciao ragazze,
come procedono le vacanze? Oggi vi mostro una nuances di smalto estremamente estive di Essence The Gel 26 Brazil Jungle. Questo smalto l'ho preso dal distributore omaggio del Cosmoprof, sono rimasta subito colpita da questo bellissimo verde e da quel giorno l'ho indossato tantissime volte. 
Trovo che i nuovi smalti Essence siano davvero belli, ho adocchiato qualche colore da un po' e presto saranno miei. Anche Luisa & Natalia hanno preso uno smaltino al distributore Essence, un giallo (post qui) ed un blu elettrico (post qui). 

swatch essence the gel 26 brazil jungle


Che cosa ne penso?
Con i vecchi smalti Essence non mi ero trovata granchè bene, non mi duravano tanto anche se alcuni colori mi facevano davvero impazzire. Con questo qui invece mi trovo benissimo. La stesura è perfetta, anche grazie al pennellino che è più grande di quello della vecchia versione. Il colore è coprentissimo con una sola passata e si asciuga molto velocemente. La durata con top coat su di me è di cinque giorni, poi lo cambio perchè mi scoccia tenere sempre lo stesso colore. Trovo che Essence riformulando gli smalti e cambiando anche il packaging abbia fatto decisamente un salto di qualità. Questi smalti non hanno difetti per me, il rapporto qualità prezzo è molto buono. E poi il colore? E' stupendo! Io non avevo nessuno smalto di questo colore e fidatevi che di smalti ne ho veramente tantissimi.

Voi avete qualche smalto della nuova linea di Essence?

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti