MOTD: Trucco nude e luminoso

by - agosto 28, 2015

Ciao ragazze!
Oggi ho pensato a questo makeup ideale per l'estate: semplice e veloce da realizzare ma dall'effetto glow assicurato. Molto luminoso adatto a tutte le situazioni sia di giorno sia di sera e personalizzabile con un gloss più scuro o un rossetto, un jolly!

make up of the day nude estate
Ecco i prodotti che ho utilizzato per realizzare il look:

- Correttore Mineralize NC25 - MAC Cosmetics
- Fondotinta Like a Doll Golden Infusion 001 - PUPA Milano
- Bronzer (utilizzato come ombretto) 4 SUN Bronze & Shine 001 - PUPA Milano
- Ombretto Fenice dalla DuoChrome Palette - Nevecosmetics.
- Mascara Masterpiece Transform - Max Factor
- Brow Perfector Light Brown - Sleek
- Bronzer (utilizzato come terra e illuminante) 4 SUN Bronze & Shine 001 - PUPA Milano
- Like a Doll Luminys Blush 204
- Golden Gloss Hot Tropics - Pupa Milano

Ho applicato il correttore nella zona delle occhiaie e sugli zigomi utilizzandolo anche per illuminare la base. Ho esteso con un pennello piatto da fondotinta il fluido Like a Doll e poi ho aggiunto ancora un po di correttore per illuminare la parte alta degli zigomi, il naso, il mento, e l'arcata sopraccigliare. Usando il colore più scuro del bronzer 4 SUN ho creato un'ombra nella mia piega dell'occhio per dargli profondità. Ho esteso un pizzico di Fenice sulla parte centrale della mia palpebra mobile per dare un tocco "bronze". Ho completato il trucco occhi applicando abbondantemente il mascara.
Per le sopracciglia ho usato il Brow Perfector e con un tocco sono sistemate. Dopo aver Scolpito leggermente il viso con i colori scuri del 4 SUN, regalo colore al incarnato con una passata di Luminys Blush. Ho Illuminato i punti chiave del viso, che avevo già esaltato con il correttore, con la parte chiara del 4 SUN lavorandolo con le dita. Per le labbra ho scelto un gloss pieno di glitter oro, un colore magnifico di una vecchia collezione de casa PUPA, la Hot Tropics. Ed il trucco è finito!

Provatelo e vedrete quanto veloce e "magico" sia!
Spero vi piaccia,
kiss kiss
Nat

You May Also Like

0 commenti