NOTD: Smalto Nailwear Pro+ Flaming Orange - Avon Glow

by - agosto 03, 2015

Ciao a tutte! 
Oggi vi parlo di Flaming Orange di Avon Glow, un arancio super scintillante con al suo interno microglitter dorati: questa linea, la Avon Glow, è ideata  per la stagione estiva, il colore di questo è sicuramente perfetto su mani abbronzatissime!

avon glow linea abbronzatura avon

Lo smalto Flaming Orange di Avon ha una texture davvero ottima, la coprenza è media alla prima passata, sono necessarie almeno due passata per ottenere un colore uniforme e brillante. Uno dei punti a favore è sicuramente il fatto che si asciughi in un attimo, lo si applica e dopo pochissimi secondi è già perfetto ed asciuggo.  La durata è molto buona, probabilmente anche grazie alla presenza dei glitter che lo rendono più "resistente". Questo colore mi piace moltissimo, anche se penso renda davvero meglio con la pelle abbronzata.
Il prezzo dello smalto Avon Glow Nailwear Pro+ è di 3,95 euro in promo per 10 ml, per acquistarlo è necessario contattare la propria presentatrice Avon di fiducia: Natalia vi aveva presentato in questo Notd l'altra colorazione disponibile, la Plush Berry
Che ne pensate di questo colore?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti