Preview: Novità Autunno 2015- bareMinerals

by - agosto 30, 2015

Ciao Ragazze,

dopo le vacanze estive è il momento di presentarvi qualche novità per il prossimo autunno, e voglio iniziare proprio con alcune news in casa bareMinerals. La Maison da anni leader nel settore del minerale propone un nuovo fondotinta e due matite eyeliner in linea con i trend di stagione, ma vediamole meglio nel dettaglio. 
Il Blemish Remedy è un fondotinta a base di ingredienti naturali in grado di nascondere imperfezioni e discromie della pelle, oltre ad eliminare il fastidioso effetto lucido. L'applicazione è facilitata grazie al nuovo pennello, studiato apposta per garantire un applicazione uniforme. Come vi dicevo l'applicazione è abbastanza semplice basta girare il pennello dopo aver messo un po' di fondotinta nel tappo.successivamente va picchiettato per eliminare l'eccesso di polvere e poi va applicato con movimento per lo più circolari. Questo prodotto sarà disponibile in 6 colorazioni ed ha un costo di 29.50 euro mentre il pennello ha un  costo di 26.00 euro. 

bareminerals novità autunno 2015

L'altra novità invece sono le matite Round The Clock, la formula precedentemente utilizzata è stata arricchita con ulteriori ingredienti ed in più è integrato anche un pratico temperino. Le colorazioni presenti al momento sono due, un marrone perfetto per il mattino, per delineare lo sguardo senza appesantirlo, o per chi ama i trucchi nude, l'altra colorazione invece è un nero intenso perfetto sia da solo per realizzare dei bellissimi cat eyes sfumati oppure da utilizzare come base per gli smoky. Il prezzo per queste matite è di 17.50 euro. 

bareminerals autunno 2015
Volevo ricordarvi che tutte le novità di cui vi ho parlato sono disponibili da settembre presso gli store Sephora e nello Shop Online. Con questo è tutto ragazze, spero di esservi stata utile, io sono curiosa di provare il fondo, anche perchè è da tanto che utilizzo fondi liquidi e cremosi ed ho abbandonato la via del minerale, ma questo mi tenta, vi farò sapere, ed anche voi se proverete qualcosa fateci sapere. 

                                                                                           A presto
Agnese


You May Also Like

0 commenti