dopo le vacanze estive è il momento di presentarvi qualche novità per il prossimo autunno, e voglio iniziare proprio con alcune news in casa bareMinerals. La Maison da anni leader nel settore del minerale propone un nuovo fondotinta e due matite eyeliner in linea con i trend di stagione, ma vediamole meglio nel dettaglio.
Il Blemish Remedy è un fondotinta a base di ingredienti naturali in grado di nascondere imperfezioni e discromie della pelle, oltre ad eliminare il fastidioso effetto lucido. L'applicazione è facilitata grazie al nuovo pennello, studiato apposta per garantire un applicazione uniforme. Come vi dicevo l'applicazione è abbastanza semplice basta girare il pennello dopo aver messo un po' di fondotinta nel tappo.successivamente va picchiettato per eliminare l'eccesso di polvere e poi va applicato con movimento per lo più circolari. Questo prodotto sarà disponibile in 6 colorazioni ed ha un costo di 29.50 euro mentre il pennello ha un costo di 26.00 euro.
L'altra novità invece sono le matite Round The Clock, la formula precedentemente utilizzata è stata arricchita con ulteriori ingredienti ed in più è integrato anche un pratico temperino. Le colorazioni presenti al momento sono due, un marrone perfetto per il mattino, per delineare lo sguardo senza appesantirlo, o per chi ama i trucchi nude, l'altra colorazione invece è un nero intenso perfetto sia da solo per realizzare dei bellissimi cat eyes sfumati oppure da utilizzare come base per gli smoky. Il prezzo per queste matite è di 17.50 euro.
Volevo ricordarvi che tutte le novità di cui vi ho parlato sono disponibili da settembre presso gli store Sephora e nello Shop Online. Con questo è tutto ragazze, spero di esservi stata utile, io sono curiosa di provare il fondo, anche perchè è da tanto che utilizzo fondi liquidi e cremosi ed ho abbandonato la via del minerale, ma questo mi tenta, vi farò sapere, ed anche voi se proverete qualcosa fateci sapere.
A presto
Agnese
0 Commenti