Review: Ambient Lighting Palette - Hourglass

by - agosto 13, 2015

Ciao a tutte!
Quale periodo migliore dell'estate per un look luminoso e glow? A questo scopo abbiamo testato la bellissima Ambient Lighting Palette di Hourglass, una palette di ciprie in polvere dalla innovativa tecnologia soft focus.


La Ambient Lighting Palette è un prodotto molto particolare, le sue polveri impalpabili catturano, diffondono e riflettono la luce, per una pelle che appare molto più luminosa e sana. A differenza delle polveri tradizionali, che mettono in risalto le imperfezioni, Hourglass utilizza la tecnologia della fotoluminescenza, che filtra la luce e perfeziona l'incarnato. Le tonalità sono universali, si adattano a tutte le carnagioni, sono studiate per migliorare l'aspetto della pelle con ogni tipo di luce, anche con i flash. La formula non contiene talco, glutine, fragranze e nano particelle.
La Ambient Lighting Palette include tre ciprie luminose, che possono essere applicate da sole o mixate, a seconda del risultato che si vuole ottenere.:
- Dim Light, color beige pescato che maschera le imperfezioni e illumina delicatamente, da applicare al centro del viso;
- Incandescent Ligh, tonalità esclusiva nella palette, color perla opalescente, finish radioso e freddo
- Radiant Light, già esistente in full size, color beige dorato, da applicare come illuminante, o su tutto il viso per esaltare l'abbronzatura e ottenere un look glow estivo.

opinioni palette ciprie ambient lighting hourglass

Cosa ne pensiamo?
Natalia: la Ambient Lighting Palette è uno dei best-seller Hourglass, è un prodotto molto particolare, e in commercio non esistono palette simili. Le polveri sono di un'ottima qualità, morbide, setose, facili da sfumare, impercettibili sulla pelle. Non creano spessore e ciò consente di stratificare il prodotto senza rischiare di far apparire il viso eccessivamente polveroso. La presenza di 3 ciprie illuminanti non è futile, perché ognuna ha la sua tonalità e la sua funzione. Le ciprie sono luminose, ma non glitterate, quindi anche se si abbonda con il prodotto, non si rischia di sembrare troppo lucide, stile palla da discoteca. A mio avviso è un prodotto professionale, penso sia perfetta per chi lavora a stretto contatto con fotografi o frequenta set fotografici o televisivi, ma anche a tutte le amanti del look luminoso.

Luisa: adoro questa palette, è molto particolare e la qualità delle sue polveri mi porta a preferirla a qualsiasi altro tipo di prodotto della stessa categoria. Le polveri sono sfumabilissime, morbide e altamente pigmentate, inoltre hanno una texture leggerissima che non da al viso quel senso di pesantezza che alcune ciprie danno. La sto utilizzando moltissimo in questo periodo, trovo sia davvero eccezionale anche per chi, come me, non ha particolare dimestichezza con l'highlighting ma vuole avere un colorito sano e luminoso, e soprattutto illuminare lo zigomo!

Che ne pensate di questo prodotto? Conoscete il marchio? 

A presto
Luisa & Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti