Review: Blush Ph Matchmaker - Physicians Formula

by - agosto 18, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un Blush un pò particolare, si chiama Blush Ph Matchmaker ed è di Physicians Formula, un brand arrivato davvero da poco tempo da noi qui in Italia ma già molto amato. Vi abbiamo già parlato di alcuni prodotti del marchio: del famosissimo blush Happy Booster, del correttore 2 in 1, della cipria Mineral Wear, del Bronzer Booster e del Organic Wear Mascara. 
Quello che più attira a primo sguardo di questi prodotti è senz'altro  il packaging, molto particolare e curato nei minimi dettagli: cialde con disegni meravigliosi, specchietti funzionali con luci led e pennelli di ottima qualità sono uno dei punti di forza di Physicians.

ph blush physicians formula in italia


Il Blush Ph Matchmaker è un prodotto molto innovativo, un blush che varia il proprio colore a seconda del ph della vostra pelle poichè contiene un agente colorante a base di fluoresceina. Entro 60 secondi avrete il colore definitivo! Le polveri sono fotocromatiche, si adattano all'ambiente per mantenere lo stesso colore sia all'interno che all'esterno, così da essere perfette in ogni occasione!

Cosa ne penso?
Adoro i prodotti così particolari ed il Blush Ph Matchmaker è uno di questi! Il packaging è davvero  funzionale perchè ha al suo interno un pennello perfetto per l'applicazione e le lucine per permettervi di applicarlo in qualsiasi condizione di luce; inoltre lo trovo bellissimo ed elegante dal punto di vista estetico, nero lucido con queste scritte rosa, davvero femminile e ricercato! La stesura è davvero semplice, le polveri si fondono alla perfezione con l'incarnato donando un colore perfetto, non eccessivo e portabilissimo. La durata è ottima, a differenza di altri prodotti che vanno via via sparendo nel corso della giornata, questo blush resta perfetto a lungo.

  • Sei tu a ottimizzare il tuo trucco!
  • Fard in assoluto con complesso ottimizzatore di pH che si trasforma nella tua tinta personalizzata perfetta.
  • Agente colorante a base di fluoresceina: rileva il livello di pH della pelle regolandosi entro 60 secondi per creare il colore personalizzato perfetto.
  • Polveri fotocromatiche: pigmenti di regolazione della luce che si adattano all'ambiente per mantenere lo stesso colore sia all'interno che all'esterno.
  • Il look perfetto in qualsiasi condizione di luce!
  • L'applicatore dotato di una lampada LED e di uno specchio ti permette di fare ritocchi a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo!
  • - See more at: http://www.physiciansformula.com/co-it/productdetail/face/blush/07560.html#sthash.BhjHSfxV.dpuf
    I pallini che vedete sulla cialda donano un perfetto effetto glow che risulta delicato e perfetto in particolare in questo periodo estivo. Ipoallergenico, senza profumi, senza parabeni, senza glutine, testato dermatologicamente e ideale per pelli sensibili questo blush ed in generale tutti i prodotti Physicians Formula sono perfetti anche per le pelli problematiche.
    Ipoallergenico. Senza profumi. Senza parabeni. Senza glutine. Testata dermatologicamente. Ideale per pelli sensibili. - See more at: http://www.physiciansformula.com/co-it/productdetail/face/blush/07560.html#sthash.BhjHSfxV.dpuf


    Tutti i prodotti Physicians Formula sono disponibili nei negozi del gruppo Coin.
    Che ne pensate? Avete già provato qualche prodotto del marchio?
    A presto
    Luisa
    Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
    Ipoallergenico. Senza profumi. Senza parabeni. Senza glutine. Testata dermatologicamente. Ideale per pelli sensibili. - See more at: http://www.physiciansformula.com/co-it/productdetail/face/blush/07560.html#sthash.BhjHSfxV.dpuf

    You May Also Like

    0 commenti