Review: Blush Palette - Physicians Formula

by - agosto 19, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della powder blush palette di Physicians Formula. Un brand molto cute famosissimo in America e che è venduto da un po' di mesi in Italia da Coin. Vi abbiamo presentato tutti i prodotti quiquiqui e qui. Abbiamo inoltre scritto diverse recensioni e piano piano ne arriveranno delle altre. Vi abbiamo parlato dei seguenti prodotti: bronze boosterBlush Sexy Glowcipria Mineral Wearcorrettore 2 in 1mascara Organic Wearblush Happy Booster.

swatch blush palette physicians formula italia

swatch blush palette physicians formula italia

swatch blush palette physicians formula italia


Che cosa ne penso?
Essendo molto chiara adoro particolarmente i blush rosa tenue. Trovo che sulla pelle porcellana siano perfetti per donare all'incarnato quell'effetto in salute. Un bellissimo effetto naturale da poter utilizzare tutti i giorni, in qualsiasi momento della giornata.  Il blush non è matte, è molto luminoso ed ha microglitter impercettibili. Ha una buona scrivenza e sfumabilità, io lo stendo con un pennello da polveri sul viso. La durata, anche con questo caldo, è molto buono sulla mia pelle mista. Visto il colore io lo consiglio per una pelle che va da chiara a media. Non so come potrebbe stare su pelli scure o comunque molto abbronzate.  La trama è veramente bellissima, è in rilievo quindi prima di vederla sparire dovete consumarne tantissimo. Sotto la cialda c'è un piccolo specchietto ed un pennellino, utilissimo per i ritocchi on the road. 

Nel complesso è un prodotto che promuovo a pieni voti. Mi piace moltissimo il colore, la luminosità e anche il packaging che è un piacere per gli occhi.
Voi avete usato qualche prodotto Physicians Formula?

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti