Review: Cipria in Polvere Ultra Definizione Naked Skin - Urban Decay

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi del mio amore makeupposo, le ciprie. Nello specifico vi parlo della cipria in polvere ultra definizione Naked Skin di Urban Decay che sto usando ormai da tantissimi mesi. La polvere ultra sottile garantisce un finish semi matt ed una pelle di seta fissando il trucco in maniera impeccabile. Questa cipria è stata studiata per eliminare l'effetto lucido e per minimizzare i difetti cutanei grazie ai pigmenti luce-riflettenti che creano un effetto ottico istanteneo. 
E' disponibile in quattro tonalità che si adattano a tutti i tipi d'incarnato. 

opinioni cipria in polvere naked skin urban decay

Che cosa ne penso?
Mi piace molto questo tipo di prodotto, trovo che con la polvere libera sia più semplice fissare il make up in maniera uniforme ed efficace. Per comodità ovviamente fuori casa utilizzo prodotti in polvere compatta, di certo non posso portarmi il barattolo e lo uso on the road. Con la cipria naked skin io mi trovo benissimo, utilizzo la tonalità light medium essendo bianchissima e con pochissimo prodotto riesco a fissare tutto il make up in pochi secondi. Al tatto la mia pelle appare liscia come la seta e visivamente tutte le discromie, i pori etc sono subito minimizzati. Sulla mia pelle mista ha una performance eccellente,  Il finish essendo semi matt non secca per niente la pelle e dura veramente tantissimo. 
Trovo sia un prodotto favoloso, sulla pelle non crea spessore anzi si fonde perfettamente e diventa trasparente. Utilizzandolo ci si rende conto dell'alta qualità delle polveri che distingue questa cipria da molte altre in commercio. 

Io ve la consiglio vivamente, è un prodotto super promosso per quanto mi riguarda che vi durerà una vita intera perchè contiene veramente tantissima polvere.
Il prezzo è di 35,00€ ed è disponibile sia da Sephora che sul sito italiano di Urban Decay.
Voi avete provato la cipria in polvere ultra definizione di Urban Decay? Io ho inserito in wishlist anche la cipria opacizzante De-Slick che prima o poi acquisterò.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti