Review: Correttore 2 in 1 Stimolatore di Giovinezza Youthful Wear - Physicians Formula

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del correttore 2 in 1 stimolatore di giovinezza della linea Youthful Wear di Physicians Formula. Ormai lo sanno tutti che il brand super cute americano è venduto in Italia e noi vi abbiamo presentato tutti i prodotti quiquiqui e qui. Abbiamo inoltre scritto diverse recensioni e piano piano ne arriveranno delle altre. Vi abbiamo parlato dei seguenti prodotti: bronze boosterBlush Sexy Glowcipria Mineral Wearcorrettore 2 in 1mascara Organic Wearblush Happy Booster

opinioni correttore youthful wear physicians formula

Che cosa ne penso?
Il correttore 2 in 1 stimolatore di giovinezza è un correttore duo. Alla base del prodotto trovare un correttore di media coprenza in texture liquida, in alto, svitando il prodotto, un correttore in stick con una coprenza che va da media ad alta. Trovo che inserire due texture diverse in un solo prodotto è geniale. Io infatti utilizzo la parte con texture liquida nella zona perioculare sfumando con un pennello o tamponando con le dita. La parte in stick la uso solo sulle eventuali impurità tamponando e sfumandola per bene. Non solo si riesce a coprire bene l'occhiaia ma anche le macchiette dei brufoli che sono il mio principale cruccio. Nel caso in cui il correttore liquido non sia sufficiente per coprire le vostre occhiaie potete intensificare la coprenza con quello in stick.
Praticamente avete due correttori in uno e questa è una cosa comodissima, specialmente in viaggio ma anche per le persone come me che necessitano di correttori con diverse coprenze per la base viso. In alto è presente anche una piccola pallina che può servire per sfumare il prodotto, specialmente per le principianti. 
Questo prodotto oltre a piacermi per la sua durata, coprenza e sfumabilità mi piace anche perchè è senza profumi. Può sembrare una cosa da nulla ma io apprezzo quando i prodotti per il viso non contengono al loro interno i profumi. Questo lo rende adattissimo alle persone con la pelle molto sensibile. 

E' venduto da Coin, che è ben distribuita nello stivale Italiano. Confermo le mie impressioni su questo marchio, non abbiamo solo un packaging accattivamente ma i prodotti sono effettivamente validi. Ci voleva una bella ventata di novità nella cosmesi Italiana.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti