Review: Fresh Struccante Occhi Delicato - Garnier

by - agosto 26, 2015

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo del Garnier Fresh Struccante Occhi Delicato, un prodotto con estratto d'uva purificante che promette di rimuovere anche il trucco waterproof. Di solito utilizzo l'olio di cocco per struccare gli occhi, ma essendo poco pratico per i viaggi, ho deciso che avrei provato un altro prodotto durante il mio ritorno in Puglia. 

garnier fresh struccante occhi delicato opinioni

Mi sono sicuramente lasciata attrarre dal packaging, il verde è il mio colore preferito e per dei prodotti del genere mi ispira naturalezza e freschezza. L'ho comprato senza riporre molte speranze, mi sembrava troppo leggero, al pari di un'acqua micellare e invece mi è piaciuto! Lo Struccante Occhi Delicato rimuove il trucco senza bruciare gli occhi e senza lasciare la sensazione di unto dei prodotti bifasici. Mi sono trovata bene perché riesco a struccare gli occhi con facilità e senza sfregare troppo. Rimuove bene gli ombretti in crema, le matite, l'eye-liner e il mascara.
C'è da dire che con i prodotti waterproof non è efficace al 100%, bisogna insistere un po' e potreste arrossarvi se non avete una mano delicata. 
Il costo è di circa 3 euro per 125ml, quindi un ottimo prezzo, ed è reperibile un po' dovunque, anche al supermercato. Quindi vi consiglio questo struccante Garnier Fresh per i make-up di tutti i giorni, se volete uno prodotto per occhi che sia delicato e non untuoso, ma per i trucchi molto neri e pesanti preferisco sempre i bifasici!
Cosa ne pensate? L'avete provato?

Natalia

You May Also Like

2 commenti

  1. È il mio struccante occhi preferito, l'unico che non me li fa bruciare *-*

    RispondiElimina
  2. Di questa linea Garnier provai il latte detergente e mi piacque molto, mentre in questo periodo sto usando il tonico e non mi ha convinta granché!

    RispondiElimina