Review: Lacquer Rouge - Shiseido

by - agosto 25, 2015

Ciao a tutte!
I Lacquer Rouge di Shiseido sono lucidalabbra che uniscono l'intensità di un rossetto alla lucidità di un gloss. Ispirati dalle lacche giapponesi, i gloss Shiseido hanno inoltre proprietà emollienti e idratanti, contengono oli e cere che levigano le labbra e le fanno apparire più rimpolpate. 
La coprenza è modulabile, si può passare da un effetto glossy e naturale ad un colore pieno e intenso a seconda degli strati di prodotto applicati. 
Che cosa ne pensiamo?

Rita: nel settore della cosmesi i lacquer rouge di Shiseido sono molto molto famosi. Non ho sentito mai nessun parlarne male ed infatti quando li ho provati ho capito il perchè della loro fama. Hanno una buonissima scrivenza e la loro texture è molto valida. Si attaccano sulle labbra e non si smuovono nemmeno per scherzo. La gamma cromatica è molto bella, ci sono colori di qualsiasi titolo. Sono rimasta molto colpita dai Lacquer Rouge, un prodotto validissimo che vi consiglio se volete un prodotto liquido per le labbra che sia scrivente, lucido e duraturo. Anche d'estate! 

Luisa: i lacquer rouge mi sono davvero piaciuti moltissimo, la scrivenza è ottima ed amo l'effetto vinilico creato; la texture è altamente idratante, le labbra restano lucide, idratate e brillanti a lungo e sono disponibili in moltissimi colori per soddisfare ogni vostro desiderio. Il mio preferito è il rosso corallo che vedete in foto, molto estivo a mio avviso!

Natalia: adoro questo genere di prodotto, i gloss/rossetto liquido/lacca sono fra i miei prodotti preferiti per le labbra, I Lacquer Rouge di Shiseido non hanno deluso le mie aspettative, hanno una coprenza modulabile, quindi si può decidere se applicarli come fossero gloss o più come rossetti lucidi in base alle passate di colore. Sono confortevoli, non seccano le labbra e hanno una buona durata. Inoltre, a differenza dei gloss, non sbavano e non superano i contorni delle labbra. Ve li consiglio soprattutto per l'estate, l'effetto sorbetto sulle labbra è davvero di tendenza in questa stagione.

Silvia: i Lacquer Rouge di Shiseido non vanno per me considerati dei semplici gloss. Sono rossetti liquidi dal finish lucido: il colore è infatti deciso e coprente sulle labbra, il risultato per niente appiccicoso. Molto confortevoli sulle labbra, l'applicatore è molto comodo e a prova di sbavatura. Non seccano e lasciano le labbra idratate a lungo, così come il colore non svanisce poco dopo l'applicazione. Tra le mie colorazioni preferite, RD314 e RD320.


I Lacquer Rouge di Shiseido sono disponibili in molte tonalità, dalle tinte neutre alle più intense e scure. Il prezzo è di circa 25 euro per 6 ml di prodotto. Conoscevate le Lacquer Rouge di Shiseido? Cosa ve ne pare? 
Consigli di Makeup

You May Also Like

0 commenti