Review: Linea Corpo Limone e Basilico & Mela e Anice Stellato - Yves Rocher

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo delle due linee Limited Edition di Yves Rocher per l'estate 2015, le linee in questione sono Limone e Basilico e Mela ed Anice Stellato. Entrambe sono composte da quattro prodotto: il bagnoschiuma in due formati, l'acqua profumata e il gel doccia esfoliante. 

linea estate 2015 yves rocher

linea estate 2015 yves rocher

Cosa ne pensiamo?

Luisa: ho scelto l'acqua profumata Mela e Anice stellato, una fragranza dolce e super estiva! Il profumo è paradisiaco, persiste per tante ore sulla pelle rimanendo comunque leggero e delicato. Il formato è super compatto, perfetto per essere portato in viaggio! Della linea Limone e Basilico ho utilizzato invece il bagno doccia: questa tra le due linee è la mia preferita, adoro i profumi agrumati, soprattutto in estate, e farsi la doccia con questo prodotto vi farà davvero sentire fresche e super energiche! Non vi nascondo di aver acquistato anche l'acqua profumata di questa linea, non potevo perderla assolutamente!

Silvia: io ho provato il mini bagno doccia di entrambe le linee. Mela e Anice stellato ha una profumazione più dolce ma piacevole, da amante delle profumazioni dolci non potevo che amarla. Per l'estate trovo che però la fragranza Limone e Basilico sia davvero il top e sicuramente acqusterò l'intera linea: fresca, rinfrescante e mi dà l'impressione di pulito, cosa che non guasta in questi giorni di estrema calura. L'acqua profumata deve essere davvero buonissima!

Rita:  io invece ho scelto il gel doccia esfoliante Mela e Anice stellato. Adoro i gel doccia esfolianti di Yves Rocher, sono tutti molto profumati e i semini al loro interno esfoliano la pelle delicatamente lasciandola super profumata. Considerate che poi il prezzo per me è veramente basso e la fragranza è spettacolare.  Poi ho scelto l'acqua profumata Limone e Basilico che è assolutamente estiva ed agrumata. Mi piace moltissimo anche la nota del basilico che vi fa sentire subito fresche e profumate.Vi consiglio di andare ad annusare entrambe le linee perchè meritano.

Natalia: ho optato per il gel doccia esfoliante Limone e Basilico, di solito adoro le profumazioni agrumate, soprattutto d'estate, vi confesso che questa fragranza non mi ha entusiasmato, nonostante sia bella fresca. Il prodotto è ottimo, deterge con delicatezza, senza seccare la pelle, inoltre le particelle esfolianti sono leggere e non graffiano. Il bagno doccia della linea Mela e Anice Stellato mi è piaciuto di più in quanto a profumo, il prodotto è ugualmente ottimo. D'estate preferisco non usare i prodotti da supermercato perché sono aggressivi sulla pelle e tendono a seccare, vi consiglio questi nuovi prodotti Yves Rocher, sono delle ottime alternative naturali e delicate sulla pelle e hanno un prezzo contenuto e accessibile.

Anche voi amate i prodotti Yves Rocher? Quali delle due linee vi ispira di più?

A presto
Consiglidimakeup

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti