Review: Fluidline EyeLiner Gel Blacktrack - Mac Cosmetics

by - agosto 04, 2015

Ciao a tutte!
Se chiedete ad una Mac-Addictet di farvi una lista dei suoi prodotti Mac preferiti, con molta probabilità lei includerà il Fluidline Eye-Liner Gel nel colore Blacktrack, un eye-liner in gel dalla texture cremosa e il finish opaco.
mac opinioni fluidline blacktrack

L'eyeliner si presenta in un pot in vetro, la chiusura è stabile e garantisce una buona conservazione del prodotto. Il Fluidline è un eye-liner dal tratto super scrivente e omogeneo, ha una consistenza perfetta, né troppo liquida e né troppo solida. Il pennello è venduto a parte, potete scegliere di applicarlo con un pennellino sottile o con uno con la punta tagliata in obliquo, a seconda della vostra manualità e delle vostre preferenze.
opinioni eye-liner in gel mac

Cosa ne penso?
Il Blacktrack di Mac è uno dei miei Eyeliner in gel preferiti, è di colore nero carbone intenso e opaco, si acciuga in fretta e dura a lungo. Il prodotto è facile da lavorare, di solito lo applico con un pennellino sottile, ma va benissimo anche come base per gli ombretti negli smokey eyes e tamponato all'interno della rima interna dell'occhio al posto della matita. Ha una durata impeccabile, perfetto fino a sera, non sbiadisce e non si sgretola. 
Se devo restare fuori casa per tutto il giorno o nelle serate in cui voglio avere un trucco perfetto scelgo sempre di usare questo prodotto. Inoltre non mi crea problemi durante il processo di rimozione del make-up, riesco a struccare l'eye-liner con semplicità con l'acqua micellare.

Il prezzo dell'eye-liner in gel Fluidline Blacktrack di Mac è di 18,50 per 3g di prodotto, se cercate un eye-liner in gel, vi consiglio di provarlo. Il prezzo è alto, ma secondo me è un prodotto valido e  non escludo di provarlo in altri colori, vi farò sapere.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provarlo?
Natalia

You May Also Like

0 commenti