Review: Maschera Capelli Nutriente Intensiva - Beemy Honey

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della maschera capelli nutriente intensiva Beemy Honey, un marchio che non conoscevo e che è distribuito da Natura House.  Questo prodotto contiene miele, pappa reale, vitamina A, F & E. Pantenolo, proteine del grano e nanoparticelle di sericina. Non contiene paraffine, oli minerali, siliconi, SLS, SLES, parabeni,coloranti, polimeri acrilici, amine.
Silvia inoltre vi ha parlato dello Shampoo Rinforzante anti caduta dello stesso marchio (review qui).

opinioni maschera capelli nutriente intensiva beemy honey

Che cosa ne penso?
Io adoro le maschere pre shampoo, sono convinta che funzionano decisamente meglio rispetto alle classiche maschere post shampoo. La maschera Beemy Honey è veramente buona, ha un piacevole profumo di miele che permane anche dopo lo shampoo sui capelli. Si stende con facilità sui capelli e non cola durante la posa. Sul barattolo c'è scritto di aspettare qualche minuto e poi di procedere allo shampoo, io preferisco tenerla anche trenta minuti. Si sciacqua con estrema facilità in doccia, infatti poi procedo ad utilizzare i miei prodotti preferiti per il lavaggio. Nutre molto i capelli, infatti molte volte salto l'applicazione successiva con il balsamo.  E' un prodotto ricercato con tanti ingredienti che effettivamente fanno bene ai capelli, forse però per le mie punte serve qualcosa di ancora più incisivo. 

Mi piace come prodotto, nutre, rende i capelli profumati e morbidissimi. Voi che maschera per capelli state utilizzando ora? Mi date qualche consiglio specialmente per l'estate?

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

0 commenti