Review: Matite Glimmerstick Diamonds - Avon

by - agosto 13, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto del celeberrimo marchio Avon, si tratta delle matite glimmerstick diamonds nelle colorazioni twilight sparkle, spacey silver e sugar plum. 
Vi linko le nostre recensioni sui prodotti Avon: Smalto NailWear Pro Plush Berry (review qui), Perle viso (review qui), SuperShock Mascara (review qui), fondotinta illuminante Calming Effects (review qui), smalto Roses Are Red (review qui), rossetto Ultra Indulgence Red Tulip (review qui). 

opinioni matite glimmerstick avon
opinioni matite glimmerstick avon
swatches matite glimmerstick avon

Che cosa ne penso?
Queste matite sono veramente molto belle, scriventissime e con una bella perlescenza. La nera ha dei glitter più grandi rispetto alle altre due che hanno invece un finish molto metallico. Non possono essere applicate nella rima interna avendo glitter ma sono molto belle come eyeliner o applicate per contornare l'occhio. Io le uso proprio sotto la rima interna per dare un bel punto di colore. La durata è molto buona, considerando anche il caldo spropositato di questi giorni. Sono anche molto sfumabili, ovviamente non attendete troppo a sfumarle perchè poi si fissano. Io per aumentare ancora di più la durata ogni tanto applico anche un velo di cipria che le rende veramente super long lasting. Il fatto che siano retraibili per me è un plus, odio temperare le matite ed in genere quando le tempero la punta non è mai come voglio io. Con questo il problema non si pone visto che la punta è abbastanza sottile e permette di fare un tratto preciso. 

Il prezzo dei prodotti Avon è sempre variabile, dovete tenere d'occhio i vari cataloghi ed approfittare delle loro promozioni. Loro ne fanno veramente tantissime e praticamente su tutta la gamma di prodotti.
Voi avete qualche prodotto Avon nel cuore? Cosa ne pensate delle Glimmerstick Diamonds?

Un bacio
Rita



You May Also Like

2 commenti

  1. Anche io adoro queste matite *_*
    La twilight sparkle sopra di tutte, in passato ho provato la emerald glow, la sugar plum e la marrone (di cui non ricordo il nome). L'unica che mi piace meno è la sparkling silver perché è meno scrivente delle altre e i glitter sono troppo grossi rispetto a quelli delle altre colorazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi ;)
      Grazie per il tuo feedback ❤️

      Elimina